Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
vai in impostazioni clicca su altre reti poi su reti mobili e li trovi modalità di rete
Si, ma cosi non me la imposta come preferita, ma come assoluta o automatica.
Peccato che se lascio automatica tende a "scegliere" quella con segnale maggiore quindi EDGE (GSM), mentre se imposto solo WCDMA (UMTS) quando perdo il segnale perdo anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.
Invece vorrei settare UMTS a prescindere dalla potenza del segnale, ed eventualmente passare un GSM quando perdo del tutto il segnale.
Servirebbe una cosa del genere, ma mi posso fidare?
https://play.google.com/store/apps/d...ngelow.network
thx
-
Quote:
MaxBG70
Si, ma cosi non me la imposta come preferita, ma come assoluta o automatica.
Peccato che se lascio automatica tende a "scegliere" quella con segnale maggiore quindi EDGE (GSM), mentre se imposto solo WCDMA (UMTS) quando perdo il segnale perdo anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.
Invece vorrei settare UMTS a prescindere dalla potenza del segnale, ed eventualmente passare un GSM quando perdo del tutto il segnale.
Servirebbe una cosa del genere, ma mi posso fidare?
https://play.google.com/store/apps/d...ngelow.network
thx
potresti provarla quell'app e poi dirci come va rotfl rotfl....anch eio ho notato che viene scelta la banda meno potente se si mette automatica per questo ho impostato solo 3g e spesso non ho il segnale :bd:
-
Quote:
Misterx86
potresti provarla quell'app e poi dirci come va rotfl rotfl....anch eio ho notato che viene scelta la banda meno potente se si mette automatica per questo ho impostato solo 3g e spesso non ho il segnale :bd:
Già provata, ma non parte nemmeno... :(
CMQ il problema ricezione dell'S4 è globale, qui se ne parla: [Guide] How to increase S4 GSM signal strengt - xda-developers e anche loro dicono che sto device tende a preferire il segnale forte quindi passa spesso in GSM.
Loro danno come soluzione una app che gestisce appunto le "preferenze" di rete... ma serve il root...
Ma è possibile che non si sia un menu dove posso impostare la rete che preferisco?!? Ma che ca@..
-
Quote:
poccy
Va bene ;) 450 é un buon prezzo in caso?
Quote:
cleto84
Come ti ho già detto gli stockisti lo vendono a 429 garanzia Europa. Mentre se a quel prezzo trovi un italiano e comunque un buon prezzo
Per queste informazioni usate il thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html
Cancellati gli O. T.
-
Una curiosità che centra con S4 , nei negozi italiani esiste la versione I9505 , dico bene ? Se si , questo tipo di versione ha assolutamente 4G o LTE oppure ci sono versioni dentro questa versione che includono ed altre che non includono LTE?
scusate se ho sbagliato post !
-
Quote:
poccy
Una curiosità che centra con S4 , nei negozi italiani esiste la versione I9505 , dico bene ? Se si , questo tipo di versione ha assolutamente 4G o LTE oppure ci sono versioni dentro questa versione che includono ed altre che non includono LTE?
scusate se ho sbagliato post !
Il 9505 è solo lte.
Il 9500 non ce l'ha.
Se lo trovi in negozio è di importazione parallela.
-
Quote:
paolov
Il 9505 è solo lte.
Il 9500 non ce l'ha.
Se lo trovi in negozio è di importazione parallela.
scusa importazione parallela significa?? ;D grazie quindi se il codice del modello è I9505 LTE è integrato ! ;D
-
Ciao gente, qualcuno ha idea di come impostare la quertz sulla tastiera Samsung su Android 4.3? nn ho trovato da nessuna parte la soluzione..
-
Quote:
poccy
scusa importazione parallela significa?? ;D grazie quindi se il codice del modello è I9505 LTE è integrato ! ;D
Il 9500 non è importato ufficialmente.
Chi lo importa lo fa in maniera non ufficiale.
Il 9505 è solo lte.
-
Ragazzi perché se apro kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite, appunto, kies? E' un s4 europa (INGLESE)