se non erro elimina la cache nel telefono ;D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Ho trovato solo il topic di whatsapp quindi chiedo qui.
Per chi ha l'applicazione "Line":
Come mai quando salvo un contatto non mi fa la sincronizzazione proprio come in whatsapp?
Per quanto riguarda il modo con il quale ricaricarlo? Va bene tenerlo in carica tutta la notte, anche acceso? Non va in sovraccarico no?
Salve ho acquistato oggi un s4 nuovo e sigillato a 380€ Per paura ho verificato che fosse genuino con l'app genuine s4, tramite l'imei ho verificato che sia ancora in garanzia e non rubato, ora mi chiedo.... X verificare che sia garanzia Italia e non Europa che devo fare? E in caso fosse Europa cosa cambia?
Pls. Dal dispositivo non mi fa aggiornare a 4.3 e credo il dispositivo sia brandizzato Wind visto che c'è l'app wind installata, come faccio ad aggiornare?
Digita da tastiera telefono *#1234# e confronta i risultati del csc qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Se è garanzia europa non puoi inscriverlo al samsung exclusive (comunque se fisse italiano nella confezione c'è un adesivo con scritto exclusive Italia) e se hai bisogno di assistenza devi mandarlo a Milano tempi un po' più lunghi, mentre gli italiani ritirano a domicilio volendo o si portano in qualsiasi centro assistenza samsung..
Io ho questa WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1) sulla scatola c'è l'adesivo ma che serve?e x aggiornare a 4.3 che bisogna fare?
Quando da tel premo su aggiorna dopo la verifica mi dice gli aggiornamenti più recenti sono installati