Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
E cosa mi va a cancellare? Che tasti devo premere?
tasto volume su + power (accensione), lo devi fare a telefono spento.
Appena si accende e viene fuori una scritta in alto a sinistra di colore blu allora lasci i tasti...
poi ti muovi tra le righe col tasto volume e dai l'ok col tasto power (accensione).
Ti fa solo pulizia non preoccuparti non elimina dati;
-
Qualche domanda:
Come si fa a fare le foto dello schermo?
Come faccio a salvare le foto da Facebook?
Come faccio a cancellare interamente la cronologia di internet?
Grazie :)
-
Quote:
Emanuele85
Qualche domanda:
Come si fa a fare le foto dello schermo?
Come faccio a salvare le foto da Facebook?
Come faccio a cancellare interamente la cronologia di internet?
Grazie :)
Tasto home+Power contemporaneamente. ..o palmo...
-
Ragazzi, ho un dubbio: ma sto benedetto 'risparmio energetico', che benefici apporta sull'effettiva durata della batteria? Se io lo tenessi perennemente attivato, la batteria durerebbe di più? Non riesco a capire. Come agisce sul telefono? Potete darmi delucidazioni? Grazie
-
help
ciao ragazzi ho un problema. ho appena venduto il mio s4 per prendere un note III ... devo formattarlo ma siccome ha il touch rotto nn riesco a sbloccarlo e kies mi dice che il dispositivo è bloccato... in più sul pc non mi fa visualizzare ne le foto salvate ne gli altri file... potete darmi una mano????
-
Ciao a tutti c'e un programma affidabile per misurare la temperatura del telefono??
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti c'e un programma affidabile per misurare la temperatura del telefono??
Temp monitor consigliata dall'utente royy
-
[QUOTE=mike78;4735344] oggi è uscito quello Vodafone /QUOTE]
Scaricato. Grazie della dritta.ma non trovo grandi differenze. O sbaglio.? E sto knox a cosa serve?
-
[QUOTE=chvfrc;4739167]
Quote:
mike78
oggi è uscito quello Vodafone /QUOTE]
Scaricato. Grazie della dritta.ma non trovo grandi differenze. O sbaglio.? E sto knox a cosa serve?
Nel thread post aggiornamebro in orima pagina c'è un video che ti spiega cosa è knox ;)
-
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno utilizza l'applicazione disable increasing che serve ad eliminare la suoneria crescente. Prima di aggiornare a 4.3 era perfetta , mentre ora non funziona più. È perché si deve aggiornare l'applicazione?? Grazie 😞