Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno utilizza l'applicazione disable increasing che serve ad eliminare la suoneria crescente. Prima di aggiornare a 4.3 era perfetta , mentre ora non funziona più. È perché si deve aggiornare l'applicazione?? Grazie 😞
Si credo proprio sia cosi...dovrà ancora supportare il 4.3...:)
-
Ciao a tutti ho un problema con la galleria..ieri ho fatto delle foto e queste vengono salvate sulla Micro sd. .oggi vado a rivederle e nella galleria non compare la foto ma uno sfondo nero e un icona come se fosse danneggiata..ho provato con quickpik e dice caricamento fallito..cosa può essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti ho un problema con la galleria..ieri ho fatto delle foto e queste vengono salvate sulla Micro sd. .oggi vado a rivederle e nella galleria non compare la foto ma uno sfondo nero e un icona come se fosse danneggiata..ho provato con quickpik e dice caricamento fallito..cosa può essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io tempo fa avevo avuto lo stesso problema era colpa della sd... Cambiato sd e tutto ok... Prova a metterla su pc e vedi se te la legge....
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Androidiani App
Io tempo fa avevo avuto lo stesso problema era colpa della sd... Cambiato sd e tutto ok... Prova a metterla su pc e vedi se te la legge....
Legge la sd ma non legge la foto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Legge la sd ma non legge la foto
Androidiani App
Unico sistema è provare a formattare la sd dal telefono (perdi tutto) poi la riprovi e se non va cambia sd...
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno utilizza l'applicazione disable increasing che serve ad eliminare la suoneria crescente. Prima di aggiornare a 4.3 era perfetta , mentre ora non funziona più. È perché si deve aggiornare l'applicazione?? Grazie 😞
A me funziona regolarmente.
-
Quote:
Gio722
A me funziona regolarmente.
A me esce sempre un messaggio in inglese... se mi esce ancora posto lo screen. Comunque la suoneria è crescente 😟
-
Quote:
lucystar74
A me esce sempre un messaggio in inglese... se mi esce ancora posto lo screen. Comunque la suoneria è crescente 😟
Il messaggio esce anche a me ma l'ho disabilitato dalle notifiche dell'app. La suoneria però non risulta crescente quindi fa il suo dovere.
-
combinazione volume+ tasto home + accensione su 4.3 non funziona!!! perché???
-
Quote:
kenwood
combinazione volume+ tasto home + accensione su 4.3 non funziona!!! perché???
Non serve premere pure il tasto home!!