Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Non serve premere pure il tasto home!!
Grazie mille!!!!!
-
Quote:
kenwood
Grazie mille!!!!!
Ed io che ti avevo detto? :mad::mad:
-
Quote:
paolov
Ed io che ti avevo detto? :mad::mad:
Non avevo capito:-[
-
Quote:
Gio722
Il messaggio esce anche a me ma l'ho disabilitato dalle notifiche dell'app. La suoneria però non risulta crescente quindi fa il suo dovere.
In che senso l'hai disabilitato? Se mi spieghi il procedimento lo faccio anche io 😊. Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
In che senso l'hai disabilitato? Se mi spieghi il procedimento lo faccio anche io 😊. Grazie mille
Vai in gestione applicazioni e tappi sull'app. A questo punto trovi la spunta sulle notifiche che dovrai selezionare e successivamente deselezionare. A questo punto la notifica dovrebbe sparire.
-
Ciao, io ho un galaxy s4 mini e avevo lo stesso problema e stavo dimentando matto, dopo di che ho scoperto che era un applicazione che mi faceva quel scherzo li, in particolare era l'app di Hotmail, ho disinstallato quella ed è tornato tutto ok. Siccome ho il cell da due giorni avevo scaricato un po di app, poi quando mi succedeva quello ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica e poi installato un app alla volta e provavo a spegnere e riaccedere il cell, appena ho installato l'app di Hotmail e provato a farlo, nell'accendere il cell mi spuntava touchwiz e dovevo scegliere la modalità facile o standard. Spero di esserti stato utile. Fammi sapere se risolvi..
-
Ciao.
Qualcuno mi può consigliare se installare o no ' Knox???
Da quello che ho capito sarebbe un
menu segreto. ?
Se non mangia ram lo vorrei installare . :p.
-
Quote:
Ilary20
Ciao.
Qualcuno mi può consigliare se installare o no ' Knox???
Da quello che ho capito sarebbe un
menu segreto. ?
Se non mangia ram lo vorrei installare . :p.
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...licazione.html
e qui c'è un video che ti spiega di che cosa si tratta https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
-
Quote:
cip86
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
no una volta fatto in baso troverai scritto done e poi fai reboot sytem now