Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
Si mi riferivo a questa voce.
Comunque io ho fatto solo cache partition e wipe data. :)
-
Un dubbio mi assale e non sapendo bene se metterlo qui o nella sezione aggiornamenti lo chiedo qui,perdonatemi se sbaglio. Innanzitutto volevo chiedere se avessi un S4 brandizzato Tim e mi è possibile mettere un firmware stock ITV e questo lo so ma se metto questo nuovo firmware ,presumo che debbo metterlo con odin, poi gli aggiornamenti di esso devo rinstallarli ogni volta con odin oppure anche tramite kies od ota?
Ce se io metto il firmware ITV in un s4brand Tim gli aggiornamenti poi devo farli tutti da odin o anche da kies ed ota?(aggiornamenti dell' ITV chiaramente!)
Un ultima cosa è probabile che un s4 se venduto con una promozione della wind sia brandizzato wind?
Scusate la confusione!
-
Quote:
poccy
Un dubbio mi assale e non sapendo bene se metterlo qui o nella sezione aggiornamenti lo chiedo qui,perdonatemi se sbaglio. Innanzitutto volevo chiedere se avessi un S4 brandizzato Tim e mi è possibile mettere un firmware stock ITV e questo lo so ma se metto questo nuovo firmware ,presumo che debbo metterlo con odin, poi gli aggiornamenti di esso devo rinstallarli ogni volta con odin oppure anche tramite kies od ota?
Ce se io metto il firmware ITV in un s4brand Tim gli aggiornamenti poi devo farli tutti da odin o anche da kies ed ota?(aggiornamenti dell' ITV chiaramente!)
Un ultima cosa è probabile che un s4 se venduto con una promozione della wind sia brandizzato wind?
Scusate la confusione!
si è molto possibile che un telefono venduto dalla wind sia brandizzato....per la questione del cambio firmware lo fai con odin e puoi ricevere gli aggiorametni tramite kies o ota....ma è da approfondire in help modding
-
Quote:
Gio722
Vai in gestione applicazioni e tappi sull'app. A questo punto trovi la spunta sulle notifiche che dovrai selezionare e successivamente deselezionare. A questo punto la notifica dovrebbe sparire.
Fatto come mi hai suggerito ma attivando poi l'applicazione , la notifica esce di nuovo 😞http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/va7yqade.jpg
Ma tu cosa tappi quando tiri giùla tendina? Se clicchi sopra il messaggio si apre l'applicazione è po?
-
Quote:
lucystar74
Fatto come mi hai suggerito ma attivando poi l'applicazione , la notifica esce di nuovo 😞
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/va7yqade.jpg
Ma tu cosa tappi quando tiri giùla tendina? Se clicchi sopra il messaggio si apre l'applicazione è po?
Hai gia provato a cancellare cache e dati?
-
Quote:
Misterx86
Hai gia provato a cancellare cache e dati?
Sì ...l'ho fatto prima di togliere la spunta alle notifiche. Forse sbaglio qualcosa. Puoi dirmi cosa fare passo passo dal messaggio della tendina? Sarà banale , ma magari risolvo. Questa applicazione è stupenda e mi serve 😊
-
Quote:
lucystar74
Sì ...l'ho fatto prima di togliere la spunta alle notifiche. Forse sbaglio qualcosa. Puoi dirmi cosa fare passo passo dal messaggio della tendina? Sarà banale , ma magari risolvo. Questa applicazione è stupenda e mi serve 😊
L'app non la devi stoppare. Non tappare sulla notifica. Vai direttamente in gest. App. e disattivi la notifica lasciando attiva l'app. Unico inconveniente riscontrato è che al riavvio del terminale devi ripetere l'operazione.
-
Come inserisco un immagine ad un contatto della rubrica (sim) ? Ho visto che per i contatti facebook e skype li aggiorna da solo mentre se voglio inserire un immagine ad uno salvato sulla sim non mi trova il nome quando vado ad aggiungerlo direttamente dalla foto...
-
Quote:
Alego
Come inserisco un immagine ad un contatto della rubrica (sim) ? Ho visto che per i contatti facebook e skype li aggiorna da solo mentre se voglio inserire un immagine ad uno salvato sulla sim non mi trova il nome quando vado ad aggiungerlo direttamente dalla foto...
sui contatti sim non puoi aggiungere foto.
-
Ragazzi.... Ho spostato qualche app sulla micro sd! Ora, però, le icone non sono più quelle originali! Vedo la forma della micro sd e il nome della app. Graficamente è terribile!!!
Non si può ovviare?