Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..faccio delle foto e le salvo sulla sd ma dopo quando vado a vederle in galleria hanno un sfondo nero e un icona come se fossero danneggiate..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele85
Ragazzi.... Ho spostato qualche app sulla micro sd! Ora, però, le icone non sono più quelle originali! Vedo la forma della micro sd e il nome della app. Graficamente è terribile!!!
Non si può ovviare?
Rimettile nella memoria del telefono
Quote:
alby8
Ciao a tutti..faccio delle foto e le salvo sulla sd ma dopo quando vado a vederle in galleria hanno un sfondo nero e un icona come se fossero danneggiate..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Molto orobabilmente è la sd
-
Quote:
Misterx86
Rimettile nella memoria del telefono
Molto orobabilmente è la sd
Dici che sta x partire?
-
Quote:
Emanuele85
Ragazzi.... Ho spostato qualche app sulla micro sd! Ora, però, le icone non sono più quelle originali! Vedo la forma della micro sd e il nome della app. Graficamente è terribile!!!
Non si può ovviare?
Credo tu debba semplicemente ri-mettere i link delle app
-
Quote:
alby8
Dici che sta x partire?
Ti ho detto la stessa cosa io stamattina sai che non si può richiedere la stessa cosa prima delle 24 ore!? Almeno ringrazia chi ti aiuta...
-
Quote:
mike78
Ti ho detto la stessa cosa io stamattina sai che non si può richiedere la stessa cosa prima delle 24 ore!? Almeno ringrazia chi ti aiuta...
Scusa ho installato oggi tapatalk e non avevo visto il tasto per il grazie scusa
-
Quote:
chvfrc
Credo tu debba semplicemente ri-mettere i link delle app
in che senso scusa? Ho il telefono da due giorni :) non sono molto pratico
-
Quote:
Emanuele85
in che senso scusa? Ho il telefono da due giorni :) non sono molto pratico
Credo che debba semplicemente cancellare l icona per poi reinserirla...
-
Buonasera a tutti, domandina facile facile: la calcolatrice dell' S4 ha il tasto o la funzione percentuale?? %% io non la trovo, se devo aggiungere il 22 per cento di IVA ad un qualsiasi prodotto come faccio?? Sicuramente sarò orbo io, non c' è dubbio...
-
Quote:
scatolino
Buonasera a tutti, domandina facile facile: la calcolatrice dell' S4 ha il tasto o la funzione percentuale?? %% io non la trovo, se devo aggiungere il 22 per cento di IVA ad un qualsiasi prodotto come faccio?? Sicuramente sarò orbo io, non c' è dubbio...
Giralo sul lsto lungo....