Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Ho provato ora e anche a me da errore sconosciuto e non traduce...:(
Mi sa che l'unica è disattivarla e attendere aggiornamenti....ormai le applicazioni samsung le disattivate tutte, questa però mi dispiace perché mi piaceva
-
Quote:
gladiatore69
Mi sa che l'unica è disattivarla e attendere aggiornamenti....ormai le applicazioni samsung le disattivate tutte, questa però mi dispiace perché mi piaceva
A me funziona... Comunque ricordo di un'altro utente che aveva lo stesso problema... Avete fatto un reset post aggiornamento? Comunque io mi trovo molto meglio con google translator ho notato traducendo lo stesso testo che è più precisa :)
-
Attendiamo se ci sono soluzioni!
-
Quote:
andreacos92
Oggi mi è arrivato finalmente S4, finora soddsfattissimo dell'acquisto.
Ho una domanda da fare, digitando *#1234# mi appaiono i seguenti codici:
AP: I9505XXUEMJ5
CP: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505OXAEMJ5
Non ho ben chiaro di che nazionalità è il telefono, al primo avvio era in tedesco (idem dopo update a 4.3 e successivo wipe), però cercando su internet il codice OXA risulta essere un multi-csc.. qualcuno saprebbe chiarirmi la cosa? :)
Quando lo colleghi a kies alla fine del firmware tra parentesi ci sono 3 lettere quali sono?cmq se avevi la lingua tedesca sarà tedesco
-
Ciao a tutti .
Poco sono andata in Recovery , per fare un Wipe Cache , ma ho sbagliato e ho cliccato la voce "Apply update from ADB " .:confused:
Qualcuno mi sa dire che significa :what:
-
Quote:
Ilary20
Ciao a tutti .
Poco sono andata in Recovery , per fare un Wipe Cache , ma ho sbagliato e ho cliccato la voce "Apply update from ADB " .:confused:
Qualcuno mi sa dire che significa :what:
A caso con Google... Usatelo
https://www.androidiani.com/news/and...ficiale-119493
http://www.flanesi.it/blog/2011/07/0...n-android-sdk/
È la terza volta che lo chiedi ;)
Fate un pò di sforzo prima di chiedere continuamente...
-
Quote:
Misterx86
Quando lo colleghi a kies alla fine del firmware tra parentesi ci sono 3 lettere quali sono?cmq se avevi la lingua tedesca sarà tedesco
Non ci avevo fatto caso alle 3 lettere tra parentesi :D
Comunque è DBT, quindi proprio tedesco no-brand
-
Buongiorno,
avrei bisogno di due consigli:
1) se ho la connessione dati accesa non mi si connette al modem di casa wifi, mi dice "connessione limitata";
2) è possibile impostare notifiche diverse per app diverse?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno,
avrei bisogno di due consigli:
1) se ho la connessione dati accesa non mi si connette al modem di casa wifi, mi dice "connessione limitata";
2) è possibile impostare notifiche diverse per app diverse?
Grazie.
Per connettersi al modem devi avere accesso il wifi e ovviamente devi essere non troppo lontano lo vedi dalle tacche del wifi... Per le notifiche applicazioni se intendi email whatshapp messaggi ecc. Su ogni applicazione c'è un menu quasi sempre raggiungibile tramite il tasto menù in basso a sinistra vicino al tasto home e li trovi anche le notifiche :)
-
Quote:
mike78
Per connettersi al modem devi avere accesso il wifi e ovviamente devi essere non troppo lontano lo vedi dalle tacche del wifi... Per le notifiche applicazioni se intendi email whatshapp messaggi ecc. Su ogni applicazione c'è un menu quasi sempre raggiungibile tramite il tasto menù in basso a sinistra vicino al tasto home e li trovi anche le notifiche :)
No guarda io volevo connetermi a wifi spento e dall'altra parte della città...scusa scherzo.
Comunque aggiungo per completezza, che non appena spengo la "connessione dati" la connessionewifi parte subito...HELP ME PLEASE!!!!
Grazie per le notifiche.