Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
vedi??? EVIDENTEMENTE mi sono espresso male...allora vediamo se ci riesco ora, mi succede quando sono DENTRO casa, APPICCICATO al wifi, dove, quando non connesso con "connessione dati" va a CANNONE...mi riesco a connettere addirittura alla rete di mio cognato che sta due piani sotto di me...spero che ora ce l'abbia fatta a farmi capire...spero.
Grazie.
Ti stiamo dicendo da 2 giorni la stessa cosa, android 4.3 rileva alcune wifi come deboli...non so il motivo ma è cosi... anche io ho problemi con la rete wifi pur stando a un metro dal router. Ho risolto togliendo quel segno di spunta... ora se vuoi seguire il consiglio provaci, non ti costa nulla... altrimenti non c'è molto altro da dire.
-
Quote:
dangua83
Ti stiamo dicendo da 2 giorni la stessa cosa, android 4.3 rileva alcune wifi come deboli...non so il motivo ma è cosi... anche io ho problemi con la rete wifi pur stando a un metro dal router. Ho risolto togliendo quel segno di spunta... ora se vuoi seguire il consiglio provaci, non ti costa nulla... altrimenti non c'è molto altro da dire.
Lascialo perdere scriverev in grande ed è vietato perché vuol dire urlare stiamo cercando di aiutarlo e non ci mette nemmeno un tanks! Che vada in assistenza ;)
-
Quote:
26ipotenusa76
vedi??? EVIDENTEMENTE mi sono espresso male...allora vediamo se ci riesco ora, mi succede quando sono DENTRO casa, APPICCICATO al wifi, dove, quando non connesso con "connessione dati" va a CANNONE...mi riesco a connettere addirittura alla rete di mio cognato che sta due piani sotto di me...spero che ora ce l'abbia fatta a farmi capire...spero.
Grazie.
quello che dici è chiaro...quello che non è chiaro è se tu hai provato a fare come ti stiamo dicendo io e altri utenti ovvero a togliere la spunta.......anche se non la trovi logica la cosa provaci altrimenti non sappiamo come aiutarti e ti tocca l'assistenza.......
evita di scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento.
-
Quote:
cip86
raga, digitando *#0228# e cliccando quick start, si calibra la batteria oppure è dannoso?
qualche buonanima che mi delucida?
-
Quote:
cip86
qualche buonanima che mi delucida?
Se ne parla qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4751788
-
Quote:
mike78
Edit. Clicca sul link di royy7
-
Scusate, ho un problema quanto vado ad aggiornare via Ota , il pacchetto dell'aggiornamento è di 353 MB, ma non era di 600 e passa?? Come è possibile ciò? Sono molto indeciso a scaricarlo, sapete aiutarmi? ho un telefono "regolare" non brandizzato. Grazie
-
Quote:
canarinomannaro
Scusate, ho un problema quanto vado ad aggiornare via Ota , il pacchetto dell'aggiornamento è di 353 MB, ma non era di 600 e passa?? Come è possibile ciò? Sono molto indeciso a scaricarlo, sapete aiutarmi? ho un telefono "regolare" non brandizzato. Grazie
Quando hai fatto l ultimo aggiornamento?
-
Ciao, ho notato una piccola stranezza nella funzionalità air view..
Essa funziona perfettamente con le email e nella galleria, nei Messaggi invece mi da l'anteprima solo con i contatti non sincronizzati con facebook, ovvero quelli in cui non viene visualizzata l'immagine del profilo ma soltanto l'immagine generica di android.
Anche da voi è così? Non che sia un problema enorme, è più che altro una curiosità che ho notato :rolleyes:
-
Quote:
Liberty
Quando hai fatto l ultimo aggiornamento?
Mai fatto da quando l'ho comperato sono fermo alla 4.2.2