Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eikici88
Giusto! Buona idea! Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come dice mike helium è ottima provata personalmente salva dati e apk
-
ciao ragazzi esiste un modo di connettere il nostro s4 a un modem che richiede pppoe?
-
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per rendere l s4 più veloce? Persino un iPhone 4s e più fluido
-
Quote:
Alebravo95
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per rendere l s4 più veloce? Persino un iPhone 4s e più fluido
Hai aggiornato il telefono??quante applicazioni hai??
-
Una domanda
quando scarico un file dal browser il download viene indicato generalmente solo con la percentuale
c'è un modo per ottenere più statistiche?...esempio velocità di download, dimensione del file
-
Ma si possono aggiungere altre pagine nella sprinboard di un s4? Di default ce ne sono solo 5
-
Quote:
David69
Ma si possono aggiungere altre pagine nella sprinboard di un s4? Di default ce ne sono solo 5
Il massimo..6+la home=7.
Tasto sinistro soft key..."modifica pagina".
-
esiste un modo (root o non root) per far funzionare i tasti volume delle earpods su android?
-
Ok grazie... pensavo si potessero mettere più di 7. cmq va bene.. vorrà dire che riempirò le cartelle :)
Quote:
royy7
Il massimo..6+la home=7.
Tasto sinistro soft key..."modifica pagina".
-
Volevo saperlo pure io perchè sono le migliori cuffie mai progettate per i miei orecchi. Eppure ho degli orecchi normalissimi :)
Quote:
Egerio
esiste un modo (root o non root) per far funzionare i tasti volume delle earpods su android?