Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Quote:
Jack19953
Come si fa scusa? XD
Il thread indicatoti da royy giusto in post prima del tuo
-
Scusatemi ... Ho un problema con i widget che non mi appaiono ... cosa faccio ? o_O
-
widget di app salvate su memoria dispositivo o sd?
-
Nessuno sa come risolvere sto problema del suono fotocamera? .. magari un qualcosa di modding che mi permetta di rendere il suono come sugli smartphone italiani ( quindi se imposto in silenzioso non si sente) senza annullare la garanzia? :/
-
Quote:
Jack19953
Nessuno sa come risolvere sto problema del suono fotocamera? .. magari un qualcosa di modding che mi permetta di rendere il suono come sugli smartphone italiani ( quindi se imposto in silenzioso non si sente) senza annullare la garanzia? :/
Jack l'up è consentito dopo 24h hai gia scritto nel thread della fotocamera aspetta che ti rispondano.....è un forum non un centro assistenza ricordiamolo
-
Quote:
Misterx86
Jack l'up è consentito dopo 24h hai gia scritto nel thread della fotocamera aspetta che ti rispondano.....è un forum non un centro assistenza ricordiamolo
Off topic...congratulazioni Misterx!!!:D fine ot.
-
Ragazzi ho un piccolo problema con il playstore via web.
In pratica non mi appare più il dispositivo I9505 e quindi non posso scegliere le app da PC e mandarle direttamente sul telefono.
Ovviamente ho effettuato l'accesso con lo stesso account Gmail del cellulare, mentre dall'app su telefono non ho nessun problema a installare ciò che voglio.
Possibili soluzioni? :)
-
Quote:
dangua83
se non ho capito male il tuo problema... basta andare nelle impostazioni avanzate del wifi e togliere la spunta da "selezione rete automatica"
Io in impostazioni>wifi>avanzata non ho la voce "selezione rete automatica"
-
Quote:
26ipotenusa76
Controlla bene......ho controllato è la sesta voce
-
Quote:
26ipotenusa76
impostazioni-wifi tasto soft sinistro e selezioni avanzate. Se monti il firmware 4.3 devi trovare per forza quella voce