Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao, grazie.,.. il feedback tattile è attivo ma non sento alcuna vibrazione sui tasti funzione!!!
-
Quote:
NcK
Ciao, grazie.,.. il feedback tattile è attivo ma non sento alcuna vibrazione sui tasti funzione!!!
hai il risparmio energetico attivo?
-
Quote:
Misterx86
Si è normale......
Ok sapresti anche spiegarmi perchè? Forse perchè i restanti GB sono per il SO? Se si, vuol dire che con le nuove versioni di android è cambiato il modo di gestire la memoria per il SO, le apps ed i dati, gusito?
Se hai un link che posso leggere vai pure.
riguardo il discorso microsd lo avevo fatto ma volevo esserne sicuro.
Grazie di tutto ;)
-
C'è qualcun'altro a cui non è ancora arrivato l'aggiornamento dei criteri di protezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
piallato
Ok sapresti anche spiegarmi perchè? Forse perchè i restanti GB sono per il SO? Se si, vuol dire che con le nuove versioni di android è cambiato il modo di gestire la memoria per il SO, le apps ed i dati, gusito?
Se hai un link che posso leggere vai pure.
riguardo il discorso microsd lo avevo fatto ma volevo esserne sicuro.
Grazie di tutto ;)
in realtà è da quando è uscito s4 che abbiamo a disposizione 9.26gb su 16 totali ;)
Quote:
michele87i
C'è qualcun'altro a cui non è ancora arrivato l'aggiornamento dei criteri di protezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si a me....
-
Quote:
michele87i
Androidiani App
Anche a me niente ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Anche a me niente ancora..
Per caso hai un Brand Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
hai il risparmio energetico attivo?
Si, attivo.. ma ricordo che avevo trovato il sistema di farlo funzionare ugualmente ma non ricordo come uffg
-
Quote:
michele87i
Per caso hai un Brand Vodafone?
Androidiani App
si io ho un brand vodafone
Quote:
NcK
Si, attivo.. ma ricordo che avevo trovato il sistema di farlo funzionare ugualmente ma non ricordo come uffg
clicca sull'icona del risparmio energetico e togli il flag feedback tattile torna a funzionare
-
Quote:
Misterx86
clicca sull'icona del risparmio energetico e togli il flag feedback tattile torna a funzionare
Grazie tante, adesso funzia tutto... ehehe