Visualizzazione stampabile
-
ho tutte le apps su microsd..cmq sto scaricando kies 3 perchè mobilego non mi funziona più...speriamo che col reset vada più liscio
-
devo fare l'hard reset, c'e' differenza tramite codice *2767*3855# oppure in modalità recovery? è necessario togliere la sim prima di procedere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
infatti sembra cambiato rispetto al passato ...... prima ringtones e notifications poi media\ringtones e notifications ora sembra solo notifications ...... in ogni caso se le metti già in ringtones non le cerchi dapertutto e le trova già nella lista ma puoi anche aggiungrerle !
aggiorno la discussione dicendo che, nonostante il brano sia in Ringtones e in notifications, NON funziona come suoneria degli sms, sebbene l'abbia impostato sia dagli sms che dalle impostazioni...
-
Salve a tutti..nel menu del mio s4 non è presente l'opzione per rimuovere o modificare la scritta life conpanion..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
-
Quote:
Akira85
Salve a tutti..nel menu del mio s4 non è presente l'opzione per rimuovere o modificare la scritta life conpanion..cosa posso fare?
Opzioni.dispositivo.schermata di sblocco.widget schermata di sblocco.orologio o testo
-
Non c'è
-
Quote:
maverik72
Opzioni.dispositivo.schermata di sblocco.widget schermata di sblocco.orologio o testo
Quote:
Akira85
Non c'è
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Vorrei comprare un Galaxy S4 usato da un privato. Però ci tengo che non sia brandizzato e che abbia garanzia Italia, il venditore mi assicura che sia cosi ma c'è modo di verificare queste cose con il cellulare alla mano ?
Grazie
-
Quote:
Miciozza
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Vorrei comprare un Galaxy S4 usato da un privato. Però ci tengo che non sia brandizzato e che abbia garanzia Italia, il venditore mi assicura che sia cosi ma c'è modo di verificare queste cose con il cellulare alla mano ?
Grazie
Per vedere se è ITV basta digitare dal dialer *#1234# ( asterisco-cancelletto-1234-cancelletto ) e compare la banda base ed il CSC che ci indica se è ITV o brandizzato..
-
Quote:
SakaraBlue
Non so se sia un problema ma nella calcolatrice predefinita del mio S4 quando riduco ad icona la tastiera dei numeri va quasi a scatti.. è normale?
Qualcuno che ha il mio stesso "difetto"?