CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 815 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro020 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so come ho fatto ma la barra delle notifiche del mio s4 è diventata trasparente e quando avvio le applicazioni torna nera. io la vorrei sempre nera per non farli cambiare sempre colore che dopo un po' mi infastidisce inoltre si vedono male le notifiche perchè io preferisco sfondi chiari
    Qualcuno sa come devo fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho l S4 da meno di 3 mesi e mi dà un sacco di problemi: 1- nel 90% delle volte che accendo il cell mi rimane bloccato nella scritta SAMSUNG e nn ne vuole sapere di riavviarsi. Provo e riprovo e solo alla 4a vv si avvia col pin ma solo se nel frattempo mi metto a picchiettare lo schermo cn le dita (coincidenza?). 2- dopo aver inserito il pin e il codice a striscio mi chiede di confermare sistematicamente se voglio touchwiz semplice opp touchwiz home, clicco su qst ultima su SEMPRE ma ad ogni avvio me lo richiede! 3- da 1 mese a qsta parte mi crashano delle app all'avvio del cell cosa che invece nn succedeva prima. 4- ho notato che la batteria si consuma molto più velocemente rispetto ai primi 2 mesi. Al 2o mese installai "risparmio batteria con un click" e pareva durarmi di più, poi cosi nn sembrava e la disinstallai. Dopo qlk settimana la batteria ha iniziato a consumare piu del dovuto tant'è che il cell si spegne(va) al 3%! Reinstallo qlla stessa app ma adesso nn sembra cambiare il discorso, per di più il conteggio che essa fa della % di batteria non è qllo effettivo e resta ritardata a valori di decine di minuti prima. Nn so se è un problema dell app ma piu probabilm della batteria avendo cambiato comportamento da un mese a qsta parte. Mi sto pentendo di aver acquistato qst smartphone. Vi prego aiutatemi. Grazie. Antonio

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antorabs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l S4 da meno di 3 mesi e mi dà un sacco di problemi: 1- nel 90% delle volte che accendo il cell mi rimane bloccato nella scritta SAMSUNG e nn ne vuole sapere di riavviarsi. Provo e riprovo e solo alla 4a vv si avvia col pin ma solo se nel frattempo mi metto a picchiettare lo schermo cn le dita (coincidenza?). 2- dopo aver inserito il pin e il codice a striscio mi chiede di confermare sistematicamente se voglio touchwiz semplice opp touchwiz home, clicco su qst ultima su SEMPRE ma ad ogni avvio me lo richiede! 3- da 1 mese a qsta parte mi crashano delle app all'avvio del cell cosa che invece nn succedeva prima. 4- ho notato che la batteria si consuma molto più velocemente rispetto ai primi 2 mesi. Al 2o mese installai "risparmio batteria con un click" e pareva durarmi di più, poi cosi nn sembrava e la disinstallai. Dopo qlk settimana la batteria ha iniziato a consumare piu del dovuto tant'è che il cell si spegne(va) al 3%! Reinstallo qlla stessa app ma adesso nn sembra cambiare il discorso, per di più il conteggio che essa fa della % di batteria non è qllo effettivo e resta ritardata a valori di decine di minuti prima. Nn so se è un problema dell app ma piu probabilm della batteria avendo cambiato comportamento da un mese a qsta parte. Mi sto pentendo di aver acquistato qst smartphone. Vi prego aiutatemi. Grazie. Antonio
    Io ti consiglio di provare con un ripristino dati di fabbrica. ...se poi non va ...vediamo altro
    Ma qui siamo Ot ....visto che sfociamo nel modding...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

Scusate disturbo..ce modo di fare andare youtube quando device in stand-by o su un altra pagina? Grazie infinite

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei chiedervi se si puo in qualche modo salvare un promemoria nel menu a tendina e se ci sono app apposite a questo??

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Broccolo Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi se si puo in qualche modo salvare un promemoria nel menu a tendina e se ci sono app apposite a questo??
    ColorNote fenomenale gratis.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, proviamo

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena venuto fuori il 4.3 ovviamente l'ho installato tramite kies ....mi pare che fosse il I9505XXUEMJ7.....oggi ho messo tramite odin il I9505XXUEMK8.....unica cosa ho notato che a volte la wireless va e viene.....ce nessuno che ha avuto questo problema ?

Ultima modifica di calimerocz; 01-12-13 alle 20:56

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ColorNote fenomenale gratis.
    Grazie, proviamo
    Considera che hai l'opzione di fare il consueto allarme sonoro oppure appunto di lasciare sempre attiva una piccola icona sulla bar superiore, cosa fenomenale per chi possiede oltre allo Smartphone anche un Tablet o ancora un Box Android TV la stessa app collegandola al backup continuo tramite DropBox la tieni aggiornata con le stesse note/avvisi/promemoria in tutti i tuoi dispositivi.
    Puoi anche fare invece della consueta Nota/Promemoria una Lista della Spesa dove registri tutti i tuoi prodotti e man mano che fai la spesa gli "spulci" rimanendo sempre nella lista ma spulciati, insomma da provare!

11. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

skricciolo1981 (01-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ragazzi il mio s4 40 minuti fa si è riavviato da solo mentre io non lo toccavo proprio D: Come faccio a capire per quale motivo si è riavviato? D:
    Forse è perchè ho disattivato qualche app di sistema tipo watch on di samsung e chat on?
    Non mi è mai capitato che si riavviasse da solo :/
    Ultima modifica di soldier93; 01-12-13 alle 22:17

Pagina 574 di 815 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio