Hai installato la mk8? a me ora non compare piu' alcun avviso se abilto il wifi
Visualizzazione stampabile
Dove trovo mk8?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
di che parli firmware oppure il modem? No credevo fosse un appuntamento la mk8, comunque io non ho installato la mk8Quote:
[QUOTE=popetto;4869076]Io credo che sia il Knox interno e non quello esterno, quello che tutti noi speriamo di togliere per continuare a fare modding in santa pace..[/QUOTEQuote:
Originariamente inviato da focus03
ho disinstallato Knox facendo il root pensando di elimi
nare la notifica. Informazioni sulla protezione,ma niente da fare mi esce sempre questa notifica ,esiste qualche rimedio?
Quindi è impossibile togliere l'avviso
[QUOTE=focus03;4869130]Esiste una discussione ufficiale per knox. Qui siete OT.
https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html
Parlo di firmware, e mi riferisco all'ultimo disponibile, quello che dovrebbe risolvere i bug riscontrati con il precedente, knox e' una realta', per il momento non aggirabile, piaccia o non piaccia esiste, in ogni caso io mi riferivo alla notifica che puntualmente compariva nella barra in alto ogni qualvolta si attivava il wifi anche quando non era fisicamente installato il s.o. knox, ma era comunque presente nel kernel, ebbene ora quell'avviso inutile nom c'e' piu' questo e' quanto, se non sbaglio qui siamo anche in sez. no modding e come dice giustamente royy7 pure ot
salve ragazzi sono da poco possessore di galaxy s4,ho un problema con le mail.purtroppo credo che non mi scarichi in automatico le mail che mi arrivano,ma soltanto se entro dentro la mail e faccio il refresh allora me le aggiorna.sicuramente ci sarà' un'impostazione ma non riecco a trovarle.certo che venendo da iphone e' molto più' complicato gestire questo telefono.grazie