Visualizzazione stampabile
-
Mi sorge n dubbio, andando nella scheda memoria in impostazioni vedo che lo spazio totale è di 9,11gb , mi confermate?
Facendo la somma di tutte le cose che ho sempre in quella schermata ottengo circa 2,5gb in meno, come mai?
Ciòe è come se ci fosse un qualcosa di 2,5gb che non viene visualizzato in Quella schermata
-
scusate ma è normale che se vado dalla barra di ricerca google non mi salva nè ricerche nè immagini mentre da internet riesco a farlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wildeyer90
Ciao a tutti Androidiani, ho un problema particolarmente fastidioso, comparso circa 5 giorni fa sul mio Galaxy S4 (aggiornato all'ultima versione appena uscita).
Quando mi arriva una notifica di qualunque tipo (sms, push, gmail, whatsapp, ecc...) il telefono emette un suono doppio di notifica, come se arrivassero 2 messaggi contemporaneamente. Inoltre, cosa peggiore ed estremamente fastidiosa, il telefono emette il suono di notifica anche "a caso", cioè ogni tanto (anche 2-3 volta all'ora, con frequenza variabile) emette un suono come se mi fosse arrivato un messaggio inesistente, ma sulla barra superiore non compare nulla di nulla. Questo vuol dire tirare fuori di continuo il tel dalla tasca perchè non so mai se è una notifica vera o no. Ad esempio, scrivendo questo post ha già suonato a tradimento tre volte!!
Ho provato a modificare le impostazioni generali delle notifiche e delle singole applicazioni di messaging: nulla.
Mi sono fatto l'idea che possa essere colpa di whatsapp o gmail, applicazioni che uso intensamente e che ultimamente mi stanno dando alcuni problemi, infatti più volte al giorno si arrestano da soli, sempre "a caso" (magari sto sfogliando le foto o componendo un sms e mi compare la scritta "gmail è stato arrestato". boh).
Sapete darmi qualche consiglio su dove mettere le mani? No modding per favore.
Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!
Ri-Buonasera a tutti, per la cronaca sono riuscito a risolvere smanettando tantissimo con le impostazioni e le applicazioni varie. Dopo aver usato un task killer, sono arrivato alla conclusione che non era un problema di app fuori controllo. Così mi sono concentrato sulle impostazioni: le ho spulciate tutte a partire da "suono" e sono riuscito a trovare la casella "dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica" attivata. Ho levato lo spunto e si è sistemato tutto :)
Lo scrivo nel caso in cui qualcun altro avesse problemi con notifiche poltergeist.
-
ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......
-
Quote:
timo74
ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......
Qui Sei OT. ..se ne parla abbondantemente qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361807
-
Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?
-
Quote:
Alebravo95
Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?
Per i problemi con il wifi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Controlla le impostazioni avanzate e comtrolla se è disattivata seleziona rete automatica...per il resto continua li
-
Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande 😊 .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore 😆 ... grazie a tutti .. http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/urusa2yv.jpg
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore ... grazie a tutti ..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/urusa2yv.jpg
Io la tengo disattivata, se decido di spegnere il WiFi voglio che sia spento, non che qualche app me lo attivi in background consumando altra batteria ;)
Per le opzioni sviluppatore, vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa più volte consecutive su Versione Build.
-
Quote:
andreacos92
Io la tengo disattivata, se decido di spegnere il WiFi voglio che sia spento, non che qualche app me lo attivi in background consumando altra batteria ;)
Per le opzioni sviluppatore, vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa più volte consecutive su Versione Build.
Ok.. la disattiva allora. Ecco allora ricordavo giusto... ma versione build non la trovo più.... dipende dall'ultimo aggiornamento??