Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mare72
Chi di voi possessori del S4, usa come navigatore Tom Tom Italia , mi puo' dire in generale come si trova in uso con GS4?? e quanto l' avete pagato.... gli aggiornamenti sono gratuiti ??
Ciao io uso il sygic (a mio avviso per qualità prezzo è migliore di tomtom) mi trovo benissimo la mappa italia costa 19.99€ con aggiornamenti gratuiti
-
Quote:
AndroidMx
salve ragazzi ho un problema con il mio S4, non riesco a trovare le impostazioni della connessione USB, dove si trovano?
nessuno sa dove si trovano?
-
Quote:
royy7
le hanno rimosse con il nuovo aggiornamento..così come altre cose!Ecco perchè non aggiorno.
Ah perfetto grazie! Pensavo di avere il cell pacco :-D
-
Quote:
AndroidMx
nessuno sa dove si trovano?
Dovrebbero uscirti quando colleghi il cell.con usb al pc abbassando la tendiba
-
ho risolto, era un problema del moltiplicatore di porte USB, collegandolo direttamente mi funziona!
-
ciao ragassi
vi volevo chiedere, ho provato a scaricarmi delle immagini 1080*1920 da mettere come sfondo, ma quando poi vado a selezionarlo non mi farescegliere tutta l' immagine ma dovrei ritagliarla, così facendo poi nello sfondo home poi non mi esce neppure come l' ho tagliata, quindi tutta sgranata
non la riconosce automaticamente l' immagine come per quelle che l' s4 ha già sopra di suo? tipo quella del pallone aerostatico per esempio
-
Quote:
Scorpion
Impostazioni - Connessioni - Altri reti - Reti mobili - Modalità rete
Io sono ignorante, ho la modalità gsm, wcdma e mista....
-
Ragazzi ho preso un s4 volevo sapere se è brandizzato. ..e se si se si può togliere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cromos4
Io sono ignorante, ho la modalità gsm, wcdma e mista....
Se hai wind non vedi LTE... Perché non supportato dall'operatore
-
Quote:
agarlafenice
Ragazzi ho preso un s4 volevo sapere se è brandizzato. ..e se si se si può togliere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non ci dai informazioni come facciamo a dirlo noi?
Digita *#1234# e riporta il testo
-
Quote:
JacOcaJ
Mi è venuto anche a me il dubbio brand, questo è il mio screen http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/6e3uga4y.jpg grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Sembrerebbe no brand
-
In pratica ha un firmware Itv=ITALIA
-
Siccome quando mi arrivano i messaggi nella status bar mi compare solo Nuovo messaggio mentre io vorrei che indicasse il nome del mittente e un'anteprima del messaggio, quindi ho attivato Mostra anteprima messaggi nelle impostazioni nei messaggi, tutto okay tranne per il fatto che anche nella lockscreen mi compare il messaggio mentre io non voglio.....
Come potrei fare?
-
ancora una volta un noto operatore della radio ha messo in discussione la differenza tra gli s4 bianchi e neri, ipotizzando che una prima partita magari è difettosa (c'entra anke la famosa distanza tra display e cornice? ) Io devo prenderlo domani, vedrò quale colore scegliere, sn confuso
-
Ciao, c'è modo di avere la temp° esterna sulla barra delle notifiche?
grazie
-
Quote:
MaxBG70
Ciao, c'è modo di avere la temp° esterna sulla barra delle notifiche?
grazie
se intendi come "meteo":
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
(a pagamento)
oppure questa:
https://play.google.com/store/apps/d...LnRzdW5hbWkiXQ..
-
Quote:
royy7
No, dato che l'S4 ha il sensore della temperatura, volevo sapere se c'è modo di avere il rilevamento della temperatura sulla barra delle notifiche.
-
Quote:
MaxBG70
No, dato che l'S4 ha il sensore della temperatura, volevo sapere se c'è modo di avere il rilevamento della temperatura sulla barra delle notifiche.
mi sembra difficile...vediamo se qualcuno smentisce...
-
Quote:
MaxBG70
Prova questa... https://play.google.com/store/apps/d...id.thermometer
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ok scusa il ritardo
Ap:i9505xxuamdm
Cp: i9505xxuamdm
Csc: i9505itvamdb
-
Quote:
agarlafenice
Ok scusa il ritardo
Ap:i9505xxuamdm
Cp: i9505xxuamdm
Csc: i9505itvamdb
Androidiani App
i9505itvamdb
indica che è ITV=Italia non brandizzato
e questo è l'ultimo firmware disponibile : I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_I9505XXUBMEA
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
i9505itvamdb
indica che è ITV=Italia non brandizzato
e questo è l'ultimo firmware disponibile : I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_I9505XXUBMEA
Grazie
-
Quote:
royy7
mi sembra difficile...vediamo se qualcuno smentisce...
Quote:
Dreds
Ne ho provate alcune, ho trovato questa Ambient, che non da la temperatura sulla barra delle notifiche, ma in una sola schermata da temp, umidità, pressione e altitudine. Non male...;)
https://play.google.com/store/apps/d...QW1iaWFuY2UiXQ..
-
salve,io non riesco a passare i file del pc al mio s4,mi sapete dire come fare? grazie
-
Salve, c'è un dubbio che mi sto ponendo da giorni oramai... ma c'è un modo per disattivare il centro notifiche dalla schermata di blocco senza dover ricorrere ai segni, o ai pin ? ovviamente senza moddare nulla :\
-
Quote:
enza68
salve,io non riesco a passare i file del pc al mio s4,mi sapete dire come fare? grazie
Spiega come stai cercando di passare i file e che succede....
-
Se compro un cellulare Galaxy S4 brandizzato vodafone posso sbrandizzarlo semplicemente con Odin e il .PDA? Scusate in anticipo se sbaglio la sezione ma non so quale sia il posto giusto dove posso chiedere..
-
Scusate cosa cambia tra queste due sigle di modelli GS4...??
GT-I9505ZWAITV
GT-I9505ZKAITV
-
Quote:
alemei91
Se compro un cellulare Galaxy S4 brandizzato vodafone posso sbrandizzarlo semplicemente con Odin e il .PDA? Scusate in anticipo se sbaglio la sezione ma non so quale sia il posto giusto dove posso chiedere..
Androidiani App
si corretto!
-
Quote:
alemei91
Androidiani App
Devi chiedere in sezione modding.
Nel Thread in evidenza help modding
-
Quote:
alexxx19
ciao ragassi
vi volevo chiedere, ho provato a scaricarmi delle immagini 1080*1920 da mettere come sfondo, ma quando poi vado a selezionarlo non mi farescegliere tutta l' immagine ma dovrei ritagliarla, così facendo poi nello sfondo home poi non mi esce neppure come l' ho tagliata, quindi tutta sgranata
non la riconosce automaticamente l' immagine come per quelle che l' s4 ha già sopra di suo? tipo quella del pallone aerostatico per esempio
Riprendo la mia domanda,sapete dirmi?
-
Quote:
alexxx19
Riprendo la mia domanda,sapete dirmi?
il problema credo stia nel fatto che tu debba trovare delle immagini che abbiano 1920p in verticale perchè l's4 ha si la risoluzione fullhd (1920x1080), ma i 1920 sono sul lato lungo quindi se tu prendi immagini ''solo'' fullhd e le imposti come sfondo ti viene la verticale dell'immagine che è di 1080 sulla verticale dell's4 che invece è di 1920...non so se mi sono spiegato...
edit. probabilmente l's4 poi riconosce per sfondo solo immagini ''quadrate o rettangolari in orizzontale'', se sono in verticale te le fa tagliare per ottenere un quadrato...
-
Ragazzi dmn prendo s4..sn indeciso per il colore.. Credo ke nel nero il led di stato si veda meglio ke nel bianco.. Cosa mi consigliate? Grazie
-
Quote:
gti8150
Ragazzi dmn prendo s4..sn indeciso per il colore.. Credo ke nel nero il led di stato si veda meglio ke nel bianco.. Cosa mi consigliate? Grazie
Non scrivere stile sms è vietato dal regolamento
-
Quote:
JacOcaJ
Spiega come stai cercando di passare i file e che succede....
ciao,allora cerco di passarli tramite usb,come facevo con il vecchio cell,cioè,apro la cartella della musica sia dal pc che dal s4,e li sposto dal pc al cell,ma mi appare la notifica che il cell ha smesso di rispondere
-
Quote:
paolov
Esperienza quasi tragica.
Ho aggiornato stamattina ed ho spostato qualche applicazione in sd (64 gb).
Arriva una telefonata, non riesco a parlare. Appare un avviso processo s voice interrotto (mi pare). Telefono bloccato.
Tolta la batteria è riavviato il telefono > boot loop.
Dopo diversi tentativi, come ultima spiaggia, provo ad avviare in modalità provvisoria. Il telefono parte. Nuova prova con avvio normale, niente.
Avvio nuovamente in modalità provvisoria, sposto di nuovo le applicazioni sul telefono e, magicamente, l's4 ha ripreso a funzionare regolarmente.
Che ne pensate?
Aggiornamento:
Ho spostato in pò di applicazioni in sd.
Anche quelle che avevo spostato in precedenza. Ora tutto sembra funzionare.
:confused: :)
-
Quote:
enza68
ciao,allora cerco di passarli tramite usb,come facevo con il vecchio cell,cioè,apro la cartella della musica sia dal pc che dal s4,e li sposto dal pc al cell,ma mi appare la notifica che il cell ha smesso di rispondere
Passi grandi quantità di dati?
Se passi una canzone e basta fa uguale?
-
Dopo l'aggiornamento viene utilizzata più ram.. Prima avevo 800-900mb di ram occupata (con picchi di 1,15gb), ora la ram occupata si attesta su 1,25 o più.. Fortunatamente non noto rallentamenti però mi scoccia dal momento che non ho installato nulla di nuovo!
-
Ragazzi oggi prendo s4..sono indeciso per il colore.. Credo che nel nero il led di stato si veda meglio che nel bianco.. Cosa mi consigliate? Grazie