Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
Non ci sono problemi a farlo....ma se sei un no brand jtalia l'aggiornamento lo puoi fare anche tramite kies
Se vuoi delle informazioni su odin devi scrivere in help modding
-
Quote:
Misterx86
Non ci sono problemi a farlo....ma se sei un no brand jtalia l'aggiornamento lo puoi fare anche tramite kies
Se vuoi delle informazioni su odin devi scrivere in help modding
grazie per la risposta..ho provato con kies ma ci vogliono ore e ore..allora aggiorno via odin =)
-
ciao ragazzi ci sarebbe una guida per imposatre i salvataggi di musica file video e foto direttamente su microsd, per le applicazione ho capito come fare anche se non si possono passare tutte...
un esempio se scarico mp3 da dawnload mp3 come posso salvare le canzoni direttamente nella microsd, centra qualcosa la cartella archivio? grazie
-
Ciao ragazzi! Ho appena preso questa meraviglia di s4 e volevo chuedere se c'é un modo per eliminare la scritta Life Companion dalla schermata di blocco .
Grazie in anticipo.
-
Quote:
jb90
Ciao ragazzi! Ho appena preso questa meraviglia di s4 e volevo chuedere se c'é un modo per eliminare la scritta Life Companion dalla schermata di blocco .
Grazie in anticipo.
Menù--> Dispositivo personale--> schermata di blocco--> widget schermata di blocco-->orologio o testo--> metti orologio.
-
Quote:
royy7
Menù--> Dispositivo personale--> schermata di blocco--> widget schermata di blocco-->orologio o testo--> metti orologio.
Grazie socio
-
Da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
Da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
se stai parlando della sveglia di default a me continua a permettermi la personalizzazione della suoneria come al solito
-
sì parlavo di quella di default.
ma ti permette di modificarla quando crei una sveglia nuova?
oppure di preimpostare una suoneria di default che trovi impostata, sempre, ogni volta che crei una nuova sveglia?
a me interesserebbe questa seconda possibilità.
Mi funziona solo la prima.