se ho capito cosa vorresti hai ragione tu, quando ne crei una nuova ti imposta di default la vecchia suoneria di sistema e devi poi cambiarla
Visualizzazione stampabile
a questo punto non mi rimane che rinominare quella che mi interessa.
Qualcuno mi sa indicare la dir dove sono i file multimediali usati?
Nel mio caso ho perso una mezzoretta (lavoro a Turni) e mi sono personalizzato tutte le varie sveglie come mi pare e piace, un mio consiglio è di lasciare in pace il materiale di default e caricare programmare le tue personalizzazzioni con calma per ogni sveglia ... quando hai preso mano con la prima le altre vengon da sole:
http://img15.imageshack.us/img15/3061/q2ni.jpg
mica hai torto.
però se hai modo prova a farti un giro con questa: https://play.google.com/store/apps/d...icecontroltest
è gratuita per una settimana la versione pro.
per inserire una sveglia ti basta dire frasi del tipo:
"sveglia fra un'ora e tre minuti"
"sveglia sabato alle 16 e 41!
"sveglia il 24 dicembre alle 23 e 18"
e te le trovi impostate.
Un programma fantastico.
Purtroppo non selezioni il tipo di suoneria e quindi ci devi rientrare e impostarla ad una ad una.
A me sarebbe bastato che quelle di default non fosse cosi "silenziosa".
scusate l'OT.
ma provate l'app che è veramente ben fatta.
Provate a schiacciare due volte il tasto Home avete la stessa funzione gratuitamente già inserita nel S 4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buona sera, mi potreste spiegare come si fa a rispondere al telefono con i comandi vocali ? Perché fino a qualche giorno fa mi usciva l'icona ( o la notifica ) il che mi permetteva di rispondere con la voce ma da qualche giorno ciò non mi funziona più come posso rimediare a ciò ?
Ho comunque controllato impostazioni dispositivo controllo vocale e li metti la spunta su chiamate in arrivo...chiaramente attivi il controllo vocale….ma quando voglio rispondere non va
Edit: Soluzione ( senza offesa ho risolto da me smanettando ) e ve la posto
bisogna -disttivare- la vibrazione del telefono dal menù Impostazioni-Suono-suoni e vibrazione, togliere la spunta. A questo punto appare l'avviso nella barra delle informazioni quondo il telefono suona e bisogna "urlare" RISPONDI. Tutto OK ! Ciao.
Ciao, volevo sapere come mai i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti dopo e "diversi" dagli aggiornamenti per i no brand? Curiosità..
Ciao, credo sia solo (e spero) per adattare le proprie applicazioni.... Questa è una mia ipotesi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App