Tira fuori la batteria e controlla se è gonfia se lo è, al 99% si tratta di batteria. Puoi andare in un centro autorizzato Samsung a sostituirla se hai ancora la garanzia...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
calimerocz (02-12-13)
.... Però non sapevo che una APP x promemoria dasse problemi alla batteria ... strana sta cosa!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No qua non c'entra niente l'app color note. Ho risposto a soldier93 e ho sbagliato a riprendere il discorso dell'app...
Sera a tutti, io non ho ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. È uscito da una settimana e ancora il mio S4 risulta aggiornato. Sarà normale?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crik91 (02-12-13)
Matt 62 quindi devo controllare se la batteria è gonfia? A me hanno detto che puo capitare una volta ogni tanto il riavvio...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Broccolo scusami io ho fatto delle foto che trovi in qualche post precendente... Pochi giorno fa la levai... Dalle foto mi hanno detto che non è gonfia... Io poi non ho un occhio esperto quindi mi affido a quello che mi dite voi
...Mi sa tanto che devi chiedere a @Broccolo sta storia della Batteria ... anche se vero che esite un 3D per questo argomento, ti lascio il link della discussione di @Broccolo leggi solo la stringa sotto di questo Topic linkato, ciao.
Sisi gli ho appena risposto sopra il tuo postgrazie