Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
oggi per la prima volta ho provato gli auricolari originali dell's4 ed ho notato che funzionano solo in modalità mono
ho provato vari video test su YouTube e il risultato é sempre lo stesso
non esiste la possibilità di settori in modalità stereo?
-
Esiste un app per fare video a 60 fps 720/1080p?
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
-
Ma nemmeno col 4.3 si possono spostare le app con le loro installazioni su sd esterna? C'è l'opzione ma di fatto non fa niente... Qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalchef
Ma nemmeno col 4.3 si possono spostare le app con le loro installazioni su sd esterna? C'è l'opzione ma di fatto non fa niente... Qualcuno c'è riuscito?
No...solo l'apk.
-
Scusate questa storia della sd esterna non l'ho capita. Io ho spostato le apps su sd esterna (almeno credo a questo punto), visot che nella gestione delle apps vedo il discorso dell'app su sd esterna ed anche perchè se l'sd esterna non c'è l'app non la posso utilizzare, mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Scusate questa storia della sd esterna non l'ho capita. Io ho spostato le apps su sd esterna (almeno credo a questo punto), visot che nella gestione delle apps vedo il discorso dell'app su sd esterna ed anche perchè se l'sd esterna non c'è l'app non la posso utilizzare, mi sfugge qualcosa?
Qui c'è il thread ufficiale in cui se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292515
-
Buonasera a tutti, avrei un quesito da porvi: uso regolarmente il widget per chiudere tutte le applicazioni aperte, ma mi capita che, anche se il contatore del widget segna "0", tenendo premuto il tasto "Home" alcune app appaiono lo stesso e devo chiuderle da lì, come mai? Grazie!:)
-
salve a tutti,
mi sbaglio o la tastiera di default di S3 ha i tasti più grandi della nostra?
si può settare in modo da ingrandirli ?
-
Scusate c è modi di fargli trovare cover album dal goole play o dal lettore musicale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, spero potrete aiutarmi con il mio problema, ho appena acquistato un s4 usato, il venditore mi ha assicurato che il tel funzionava quando lo aveva lui, il problema è che non riconosce la mia sim, è una nano sim wind che avevo su iphone5, ora con adattore l'ho messi su S4, ma non la riconosce proprio, per caso qualcuno sa se il motivo potrebbe essere dlla scheda? o sicuramente il telefono? MI hanno consigliato di farmi sostituire la sim. l'S4 ha soli 2mesi e mezzo di vita, non posso credere che sia rovinato il lettore sim.
Vi ringrazio anticipatamente