Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi.. è un problema avere il bordino nero superiore del display più sottile rispetto al bordo inferiore dello schermo?
Per bordini intendo questi: Allegato 93498
-
Quote:
Originariamente inviato da
SakaraBlue
Salve ragazzi.. è un problema avere il bordino nero superiore del display più sottile rispetto al bordo inferiore dello schermo?
Per bordini intendo questi:
Allegato 93498
La differenza è millimetrica...neanche si nota...onestamente....
-
Quote:
royy7
La differenza è millimetrica...neanche si nota...onestamente....
Ma infatti quell' immagine che ho messo non rispecchia il mio s4.. l'ho presa come spunto per far capire che intendevo.. il mio semplicemente non ha lo stesso spessore tra sopra e sotto.. ma sarà sicuramente un difetto di fabbrica che avranno alcuni S4
-
Quote:
SakaraBlue
Ma infatti quell' immagine che ho messo non rispecchia il mio s4.. l'ho presa come spunto per far capire che intendevo.. il mio semplicemente non ha lo stesso spessore tra sopra e sotto.. ma sarà sicuramente un difetto di fabbrica che avranno alcuni S4
Sicuramente...nel mio è uguale. Non si nota proprio.
Potrebbe essere...anzi ne sono praticamente convinto che si tratta di clone...se è così.
-
Quote:
royy7
Sicuramente...nel mio è uguale. Non si nota proprio.
Potrebbe essere...anzi ne sono praticamente convinto che si tratta di clone...se è così.
Per clone intendi che non si tratta di un S4 originale?
-
Quote:
SakaraBlue
Per clone intendi che non si tratta di un S4 originale?
Sì. ..ho letto che si può distinguere anche da questo.
-
Quote:
royy7
Sì. ..ho letto che si può distinguere anche da questo.
Mah difficile l'ho preso in negozio wind e non credo sia clone.. sarà che sta differenza di spessore millimetrica che ho sul mio è un difetto proprio di fabbricazione.. l'ho notata anche su altri s4 quindi boh..
-
Quote:
royy7
Nada non funziona, neanche ocn la sincronizzazione attiva :/ Non 'è che il problema è che ho un router telecom? Ho letto che questi router impostano un timeout di connessione... Oppure non sò devo toccare qualche impostazione io? Premetto che ho messo l'impostazione che non si scollega il wifi quando sta il telefono in standby...
-
Ciao, ho appena cambiato telefono e son o passato da S2 a S4. Per trasferire la mia libreria con dubletweist mi viene richisto di connettere il dispositivo come meoria di massa ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Bonnybonny
Ciao, ho appena cambiato telefono e son o passato da S2 a S4. Per trasferire la mia libreria con dubletweist mi viene richisto di connettere il dispositivo come meoria di massa ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
....e trasferire tutto (Foto/Video/Musica/Documenti) con il semplice uso del PC?