Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LOLLO1891
mi è arrivato giovedì questo telefono ... una cosa però mi ha sorpreso, l'uso che l'app s health fa della batteria senza che io la utilizzo?! come posso evitare che mi "succhi" la batteria .....
Quote:
lelez4
ma è normale che mi ritrovo tra i consumi batteria s health quando non l'ho mai fatto partire?? devo disattivarlo da qualche parte? grazie
Quote:
matt62
Opzioni>Altro>Gestione applicazioni(Tutti)>selezioni S Health>Disattiva, ciao.
Quote:
lelez4
scusa ma quindi conviene proprio disattivarlo se non si usa?
Quote:
matt62
Se ti piace averlo funzionante lascialo attivo, mentre se hai il problema citato prima segui le mie istruzioni così non lo disinstalli ma lo rendi "dormiente" ;)
Leggi bene e decidi tu cosa fare, ciao.
-
normalmente è consigliabile tenere attivo il risparmio energetico? opera anche sui parametri della cpu ed influisce molto sulla durata della batteria?
-
Quote:
lukeskywalker71
normalmente è consigliabile tenere attivo il risparmio energetico? opera anche sui parametri della cpu ed influisce molto sulla durata della batteria?
Come già detto da @royy7 segui le sue indicazioni e spostatevi nel 3D apposito, grazie.
Quote:
royy7
Io personalmente essendo ormai fra i Matusa tengo la luminosità quasi al max e con 13 €rozzi mi son preso subito una Batteria di ricambio, questo mi permette una buona visione del terminale, ma poi tutto questo è soggettivo.
-
Ragazzi scusate ma con S4 posso fare delle conference call? Cioè parlare contemporaneamente con 2 persone e tutte 3 sentiamo ciò che dice l'altro. Se si fino a quanti partecipanti possono partecipare? Non credo servano sw aggiuntivi, giusto?
grazie in anticipo per l'aiuto ;)
-
Sapete dove posso trovare i file salvati nel calendario?
-
Ciao a tutti..potete dirmi che valori hanno le 3 animazione quelle di ridimensionamento nelle opzioni di sviluppatore?? Vorrei i valori di default della mk8
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..potete dirmi che valori hanno le 3 animazione quelle di ridimensionamento nelle opzioni di sviluppatore?? Vorrei i valori di default della mk8
tutte 1x............
-
Ciao. Vorrei fare il backup del mio GS4. Ogni volta che esco da una app passano + di 4 secondi x vedere le icone del homepage. Mi piacerebbe salvare tutti gli appuntamenti che ho nel calendario , ma non ci riesco.... help me!
-
Quote:
raffaele1975
Sapete dove posso trovare i file salvati nel calendario?
Quote:
raffaele1975
Ciao. Vorrei fare il backup del mio GS4. Ogni volta che esco da una app passano + di 4 secondi x vedere le icone del homepage. Mi piacerebbe salvare tutti gli appuntamenti che ho nel calendario , ma non ci riesco.... help me!
Aspetta che ti vwnga data risposta....l'up è consentito dopo 24 ore
-
Ragazzi buonasera volevo avere un informazione, devo acquistare un nuovo telefono e ho valutato anche l'S4 solo che volevo sapere come vi trovate?? ad oggi soffre ancora di lag ?? attendo risposte. Grazie. Saluti!