CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 815 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho da poco aggiornato il mio dispositivo tutto ok... fino a quando non mi accorgo che mi ha eliminato dalle impostazioni e dal dispositivo la tastiera 3x4 , lasciando solo la tastiera querty. sapreste dirmi come posso fare per rimpostarla o installarla?? pensate che ripristinando il dispositivo possa tornare?!?
    Ultima modifica di katia98; 11-12-13 alle 23:54

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katia98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco aggiornato il mio dispositivo tutto ok... fino a quando non mi accorgo che mi ha eliminato dalle impostazioni e dal dispositivo la tastiera 3x4 , lasciando solo la tastiera querty. sapreste dirmi come posso fare per rimpostarla o installarla?? pensate che ripristinando il dispositivo possa tornare?!?
    La tastiera è stata rimossa devi installarne una alternativa trovi scritto tutto nel thread post aggiornamento in prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da luglio un S4 Vodafone che utilizzo con una sim business tim. il cell è aggiornato a 4.3 e ultimamente mi sto accorgendo di problemi di varia natura come segue:
    -con pieno campo a volte invio la chiamata e ricevo un errore del tipo "errore di rete", poi riprovo e al secondo tentativo riesce a connettersi.
    -con l'icona H+ accesa (copertura dati) spesso non si connette;
    -qualche volta il cell si è surriscaldato moltissimo e la batteria è andata giù paurosamente in poco tempo (posso ipotizzare un traffico dati o qualche altra attività in background?)
    -avendo un contratto telefonia con traffico dati LTE/4G e vivendo a Roma, di tanto in tanto non dovrei navigare in LTE/4G? Non compare nessuna spia/icona?
    -spesso ricevo tutte insieme diverse notifiche tra cui whatsapp/fb etc etc come se la connettività del dispositivo fosse bloccata e di tanto in tanto si sbloccasse tutta insieme....

Qualcuno riscontra gli stessi sintomi qui sopra elencati o è soltanto una mia paranoia considerato che ho cambiato operatore (da H3G a TIM) cercando il salto di qualità dei servizi offerti... grazie

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, per curiosità ho digitato sul tastierino il codice *#9900#, che sull's2 ho usato per la dormacy. Si è aperto il menu SysDump. Ha qualche utilizzo per migliorare la performance nell'S4?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Baby Droid L'avatar di agarlafenice

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao Ragazzi non so se qualcuno lo ha gia chiesto o se questa è la sezione giusta ...ho un problema dopo l ultimo aggiornamento sul s4 (non è sbloccato) mi compare lo scudo in alto di knox come posso bloccarlo definitivamente? ...grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarlafenice Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi non so se qualcuno lo ha gia chiesto o se questa è la sezione giusta ...ho un problema dopo l ultimo aggiornamento sul s4 (non è sbloccato) mi compare lo scudo in alto di knox come posso bloccarlo definitivamente? ...grazie
    Leggi qui :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
    [UFFICIALE] Funzionamento KNOX (NO CONTATORE)

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

agarlafenice (12-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pressione03 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera volevo avere un informazione, devo acquistare un nuovo telefono e ho valutato anche l'S4 solo che volevo sapere come vi trovate?? ad oggi soffre ancora di lag ?? attendo risposte. Grazie. Saluti!
    Ciao io sono molto soddisfatto dell s4.. Di lag non ne vedo più... Fotocamera ottima, tantissime personalizzazione...
    Ciaoo

Androidiano L'avatar di barrubba

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nn so se è il posto giusto ma vi chiedo, avendo un s4 della tre, se perdo garanzia o simili, se lo formatto e metto altre ufficiali non tre, ne mod.
    Questo perchè la tre preinstalla un sacco di app inutili che occupano mem.
    grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    nn so se è il posto giusto ma vi chiedo, avendo un s4 della tre, se perdo garanzia o simili, se lo formatto e metto altre ufficiali non tre, ne mod.
    Questo perchè la tre preinstalla un sacco di app inutili che occupano mem.
    grazie.
    Se metti un firmware ufficiale italia no brand perdi momentaneamente la garanzia che puoi riptistinare rimettendo il tuo firmware della h3g....per altri approfondimenti devi chiedere in help modding

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    .... avendo un s4 della tre, se perdo garanzia o simili, se lo formatto e metto altre ufficiali non tre, ne mod.
    Questo perchè la tre preinstalla un sacco di app inutili che occupano mem.....
    Ma a sto punto disinstalla le app che non usi della 3 e se puoi installa quelle che vuoi .... senza andarti incasinare con "Format" e altre diavolerie.
    Io sono Vodafone, ho preso l'S4 brand Tim ho tolto tutto il bailame di app che non mi interessavano e ho lasciato il resto come Mamma Samsung ha fatto ... il telefono va come un razzo, mai lag, mai blocchi e se vado per la garanzia non trovo difficoltà.
    Poi ovvio che ognuno di noi fa quel che vuole ma avendo esperienza con S2 moddato, alla fine questi terminali sono una scheggia anche senza tanto metterci mano, questo è un mio parere, ciao.

Pagina 583 di 815 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio