Salve ragazzi,
Avrei bisogno di un aiutino con watch on. Mi spiego, sono riuscito a configurarlo correttamente con la mia TV samsung e infatti i comandi funzionano. L'unico problema che ho riscontrato è che funziona solo con la TV ma non con il mio decoder mysky hd. Come posso configurarlo in modo che funzioni anche con il mio decoder mysky hd?
Edit. Come non detto sono riuscito a farlo funzionare. Per chi interessa basta impostare la TV come Set box e scegliere la marca pace.
Scusate per l'ot

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di poal98; 13-12-13 alle
Rispondi quotando
allora io ho questo problema..un mio amico ha "injustice" sul Tablet e facendo i salvataggi online quando carica con lo stesso account il gioco sul telefono, non gli carica l ultimo salvataggio e quindi i progressi fatti sul Tablet..sapete il xke?io non avendolo testato non riesco a capire cosa deve fare..grazie in anticipo
Ho sentito che c'erano dei problemi e che a volte sono sconsigliati... bho non vorrei incasinare tutto
Sono anche preoccupata per quell'altro problema che ho dovuto postare in un'altra discussione, ovvero sul recupero dei dati da una sd usata su un ace e sul rooting che dovrei fare. Speriamo che anche lì qualcuno mi ascolti