Visualizzazione stampabile
-
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
-
Salve ragazzi buongiorno, non so se posto nella sezione giusta ma avevo questo dubbio sull's4. Quando apro un sms cliccando col dito sopra alla "bolla" non si dovrebbe aprire il messaggio in schermo intero?? come fa l's3??? Mi risolvete questo dubbio grazie =))
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviinter92
Salve ragazzi buongiorno, non so se posto nella sezione giusta ma avevo questo dubbio sull's4. Quando apro un sms cliccando col dito sopra alla "bolla" non si dovrebbe aprire il messaggio in schermo intero?? come fa l's3??? Mi risolvete questo dubbio grazie =))
Sì. ..è così.
-
Quote:
royy7
Sì. ..è così.
E perchè secondo te a me non si apre in schermo intero??
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti vorrei porre un paio di quesiti semplici semplici, credo, come posso nascondere le immagini nella galleria? Mi spiego meglio ho delle cartelle con delle icone all'interno e queste mi compaiono nella galleria vorrei eliminarle appunto dalla galleria ma non dal terminale. Stessa cosa per le suonerie e l'audio dei video di whatssapp che mi compaiono tra i brani nei vari lettori musicali. Grazie. Spero di essermi spiegato, mi sono perso a metà. 😅
Devi creare un file vuoto nominato .nomedia dentro alla cartella che vuoi nascondere. poi devi cancellare la cache della galleria e riavviare cell.
-
Ciao a tutti. Volevo capire come gestire la voce "me stesso" in quanto ho x esempio molte foto in cui sono identificato come me stesso in altre come il mio account in agenda. In agenda ho un account con connessi i vari profili Facebook Google+ varie email etc ma come faccio a farlo diventare "me stesso" ? Spero essermi spiegato
-
Ciao Misterx86 ma non trovo la sezione applicazione potresti mandarmi il link?scusa..
-
Quote:
marcottt
Ciao a tutti. Volevo capire come gestire la voce "me stesso" in quanto ho x esempio molte foto in cui sono identificato come me stesso in altre come il mio account in agenda. In agenda ho un account con connessi i vari profili Facebook Google+ varie email etc ma come faccio a farlo diventare "me stesso" ? Spero essermi spiegato
Da come ho capito io, il me stesso é solo una forma semplificata per identificare il proprietario del terminale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco82
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
Scrivi in post aggiornamento sempre in rilievo
Quote:
Domenicocaruso
Ciao Misterx86 ma non trovo la sezione applicazione potresti mandarmi il link?scusa..
Ciao questo è il lino dell'indice della sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=87900
-
Ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda? XD