Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviinter92
Ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda? XD
Attendi pazientemente la risposta.
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Ciao a tutti, ieri sera ho messo nel mio galaxy s4 questo firmware GT-I9505XXUEMK9, e fatto il Root, adesso ho digitato questo numero *#1234# alla fine quando digito il #, mi si apre automaticamente SuperSu, chiedo a voi, è normale!
Grazie
-
Quote:
duca72
Ciao a tutti, ieri sera ho messo nel mio galaxy s4 questo firmware GT-I9505XXUEMK9, e fatto il Root, adesso ho digitato questo numero *#1234# alla fine quando digito il #, mi si apre automaticamente SuperSu, chiedo a voi, è normale!
Grazie
Anche a me succede, premi il tasto Indietro e ritorni alla schermata con AP, CP e CSC
-
Quote:
andreacos92
Anche a me succede, premi il tasto Indietro e ritorni alla schermata con AP, CP e CSC
OK perfetto Grazie mille.......:)
-
come tolgo il suono di scatto foto?
-
Quote:
dadde95
come tolgo il suono di scatto foto?
il crossposting è vietato dal regolamento..e qua sei OT. E'corretto l'altro thread.
-
Quote:
androfox72
buonasera..scusate..sono un novello possessore di s4 e vorrei sapere per piacere una cosa...non so cosa ho toccato (che magari non avrei dovuto toccare) ma alcuni giorni fa mentre avvicinavo il dito al display appena lo sfioravo subito si formava un alone in prossimità del dito (sul monitor) ora questo "fenomeno" non esce più...come faccio a farlo riapparire?
spero di esser stato chiaro...rotfl
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4767625
-
Quote:
androfox72
buonasera..scusate..sono un novello possessore di s4 e vorrei sapere per piacere una cosa...non so cosa ho toccato (che magari non avrei dovuto toccare) ma alcuni giorni fa mentre avvicinavo il dito al display appena lo sfioravo subito si formava un alone in prossimità del dito (sul monitor) ora questo "fenomeno" non esce più...come faccio a farlo riapparire?
spero di esser stato chiaro...rotfl
grazie
impostazioni, dispositivo, scheramta di blocco, effetto sblocco, increspatura o illuminazione
-
Quote:
androfox72
No..purtoppo non è questo....
Hai attivato air view?
-
Quote:
androfox72
A...quindi è un problema irrisolvibile dovuto all' aggiornamento 4.3???
Affermativo.