Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
A...quindi è un problema irrisolvibile dovuto all' aggiornamento 4.3???
Quote:
royy7
Affermativo.
A me funziona benissimo. :)
-
Quote:
paolov
A me funziona benissimo. :)
Sì, forse è più corretto dire che solo su alcuni cellulari si verifica questo bug dopo l'aggiornamento.
Anche a me funziona benissimo!
-
Quote:
Ahasvero
Sì, forse è più corretto dire che solo su alcuni cellulari si verifica questo bug dopo l'aggiornamento.
Anche a me funziona benissimo!
Sì. ..anche a me funziona..il problema è che è molto meno sensibile e bisogna avvicinare parecchio il dito allo schermo.
-
Quote:
androfox72
Ragazzi..ora rifunziona...grazie a tutti
Cosa hai fatto? :what:
-
Quote:
androfox72
Ho attivato nuovamente l'air view...è tutto settato su on persino l' ultimo flag...
Come dicevo, dipende dall'air view. :)
-
Ragazzi prima mi è capitata una cosa strana... Cioè mentre stavo su whatsapp e stavo chattando mi è comparsa la scritta: COnnesso a wifi telecom, quando in realtà era già connesso... Come se si fosse disconnesso all'iprovviso per una frazione di millisecondo o.o vi è mai capitato? P.s ho l's4 con brand wind aggiornato alla versione 4.3
-
Quote:
soldier93
Ragazzi prima mi è capitata una cosa strana... Cioè mentre stavo su whatsapp e stavo chattando mi è comparsa la scritta: Connesso a wifi telecom, quando in realtà era già connesso... Come se si fosse disconnesso all'iprovviso per una frazione di millisecondo o.o vi è mai capitato? P.s ho l's4 con brand wind aggiornato alla versione 4.3
Si capita a volte anche a me con s4 no brand.. Tranquillo non è niente di che..
-
Quote:
popetto
Si capita a volte anche a me con s4 no brand.. Tranquillo non è niente di che..
Io avevo letto soluzioni come disabilitare il power save del wifi ma se mi dici che è normale è inutile che procedo a cercare soluzioni xD Quindi è proprio un bug del frimware?
-
Quote:
dadde95
come tolgo il suono di scatto foto?