Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
A qualcuno capita che provando a fare la prova della chiamata diretta in impostazioni vada in crash impostazioni. Inoltre il telefono si riscalda tantissimo zona fotocamera.. Ho l'ultimo firmware tedesco. Che dite che riflashando il firmware risolvo? Vorrei provare a fare un deep Clean "semplificato" non avendo la recovery modificata. Ovvero ripristino a dati di fabbrica da impostazioni più la cancellazione della memoria interna e flash. Confermate che a voi funziona quella voce?
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
cleto84 (21-12-13)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Qualcuno sa cos'è amplifier video cache? Mi continua a creare una cartella nella memoria interna e mi continua ad uscire un album su questa cartella.. La apro e all'interno non trovo niente o trovo un'immagine nera.. Anche a voi capita? Sapete come risolvere?
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
Qualcuno sa quale app potrei usare come telecomando sopratutto x navigare sul mio samsung smart tv serie 6900 x favore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
SamyGo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ma mi consente di navigare comodamente su internet? Con il telecomando é impossibile! !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App