1 se non sbaglio si
2 si e si installa una volta che ci riaccedi a samsung apps
3 è normale tranquillo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Samsung Push è un servizio di notifica solo per le applicazioni Samsung tipo ChatOn, Samsung Apps ecc. quindi la disattivazione non comporta problemi per le altre applicazioni non samsung che scarichi dal Play![]()
Salve a tutti. È da un po' di tempo che il mio GS4 si blocca o fa crashare le applicazioni e a volte, per risolvere devo togliere la batteria e re-inserirla. Ho Android 4.4.2. Qualche consiglio? Ho anche provato a ripristinarlo, ma niente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornamento: non è la sim, im quanto l'ho sostituita e mi ha dato di nuovo il problema... il prossimo fine settimana provo a resettarlo e vedo se il problema persiste...
Visto che l'ho sbrandizzato, sapete se devo brandizzarlo prima di portarlo in garanzia?mi fanno storie?
Visto che devo fare il reset in caso di problemi con la garanzia lo brandizzo di nuovo...
Grazie ancora...
Succede anche a me! Ogni volta che uso Facebook!
Continua a crashare all'infinito fin quando o non lo riavvio o non sono addirittura costretta a togliere la batteria...[/QUOTE]
Esattamente. La maggior parte delle volte accade quandp uso FB, ma anche quando si spegne lo schermo, premo i tasti ma non si accende.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
domanda di curiosità, sono io o nel Galaxy S4 hanno rimosso la schermata musicale? (intendo la pagina aggiuntiva che compare, quando si collegano le cuffie come succede nell'S3)
Buonasera a tutti!! domanda veloce.. aggiornando alla 4.4.2 la fotocamera
rimane questa? Screenshot_2014-04-28-20-38-43[1].jpg
oppure cambia software? grazie!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
carlj (29-04-14)