Visualizzazione stampabile
-
Ma mi consente di navigare su internet comodamente? Col telecomando della tv é impossibile! !
Ah si l'avevo già provata ma pare non funzionare!! :( Ho il Samsung smart tv 6900! Mi dice Host non trovato..indirizzo IP. .ecc :( Che devo fare?? Help! !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ma mi consente di navigare su internet comodamente? Col telecomando della tv é impossibile! !
Ah si l'avevo già provata ma pare non funzionare!! :( Ho il Samsung smart tv 6900! Mi dice Host non trovato..indirizzo IP. .ecc :( Che devo fare?? Help! !!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per watch on continuate qua...nel thread ufficiale (qui siete OT):
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
-
Non so se la sezione e giusta , ma volevo chiedere se qualcuno ha il mio problema, quando visualizzo l'app Briefing si hanno anche le notizie, solo che queste sono ferme a quelle del 3/12 e nn si va avanti, cerco di modificare ma entro nelle impostazioni vado su notiziee quando vado su imposta notizie predefinite questo mi lascia una schermata nera. Soluzioni? a qualcuno ha dato lo stesso problema?
-
Nessuno sa niente??? :(
Quote:
Milena
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
L'up è consentito esclusivamente dopo 24 ore. Attendi pazientemente la risposta.
-
Quote:
lmdf
Io non riesco ad usare lo scroll delle pagine web con lo sguardo.
Ma come funziona?
Grazie.
Ciao.
Androidiani App
Devi impostare i vari sensori dalle impostazioni del telefono e semplice imposti quale vuoi e vedrai che funzionera'
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
peppepiatto
Ciao ragazzi potete darmi un consiglio su come effettuare la prima carica? Grazie in anticipo :-)
Be per la prima volta lo devi scaricare completamente e poi ricaricarlo al massimo e staccarlo non lasciarlo tutta la notte a caricarlo perche la batteria a litio si puo rovinare,e lasciare a riposare la batteria del telefono
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Ragazzi io non capisco una cosa... Quando sono con la rete dati e sto con l'H+, quando arrivo in una zona con poca copertura perdo completamente la connessione, invece di passare ad Edge come dovrebbe fare (l'ho confrontato con l's4 di un mio amico, abbiamo lo stesso operatore (tim)) perde la connessione e compare la barra col "divieto che indica che sono fuori copertura... E ci mette 3-4 minuti per riprendere la connessione... E'normale? Ho provato a resettare gli apn, ma lo continua a fare... come faccio a risolvere? grazie a tutti!
-
salve,non so sto nella sezione giusta,ma vi porgo la domanda ugualmente... come riconoscere un s4 i9500 originale da un clone???
-
Quote:
mimmob88
salve,non so sto nella sezione giusta,ma vi porgo la domanda ugualmente... come riconoscere un s4 i9500 originale da un clone???
Prima di chiedere, cerchiamo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
[INFO]Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?