Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non capisco una cosa... Quando sono con la rete dati e sto con l'H+, quando arrivo in una zona con poca copertura perdo completamente la connessione, invece di passare ad Edge come dovrebbe fare (l'ho confrontato con l's4 di un mio amico, abbiamo lo stesso operatore (tim)) perde la connessione e compare la barra col "divieto che indica che sono fuori copertura... E ci mette 3-4 minuti per riprendere la connessione... E'normale? Ho provato a resettare gli apn , ma lo continua a fare... come faccio a risolvere? grazie a tutti!
Scusate se riuppo ma è rimasto nella pagina precedente e non vorrei che nessuno lo legge, sorry xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ragazzi io non capisco una cosa... Quando sono con la rete dati e sto con l'H+, quando arrivo in una zona con poca copertura perdo completamente la connessione, invece di passare ad Edge come dovrebbe fare (l'ho confrontato con l's4 di un mio amico, abbiamo lo stesso operatore (tim)) perde la connessione e compare la barra col "divieto che indica che sono fuori copertura... E ci mette 3-4 minuti per riprendere la connessione... E'normale? Ho provato a resettare gli apn , ma lo continua a fare... come faccio a risolvere? grazie a tutti!
Scusate se riuppo ma è rimasto nella pagina precedente e non vorrei che nessuno lo legge, sorry xD
L'up da regolamento può essere effettuato solo dopo 24 ore.....se nessuno lo legge o ti da risposta passate le 24h riuppi
-
Quote:
soldier93
Prova a settare in /reti mobili "solo WCDMA"
-
Quote:
darker99
Be per la prima volta lo devi scaricare completamente e poi ricaricarlo al massimo e staccarlo non lasciarlo tutta la notte a caricarlo perche la batteria a litio si puo rovinare,e lasciare a riposare la batteria del telefono
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Non sono tanto d'accordo...
Scaricarlo completamente non serve e fa pure male... E lasciarlo in carica tutta notte non fa certo danni...
-
Ciao, come si chiudono le applicazioni attive nel s4 senza dover ogni volta entrare nella singola app?
Thanks
-
Quote:
Sanca75
Ciao, come si chiudono le applicazioni attive nel s4 senza dover ogni volta entrare nella singola app?
Thanks
widget "applicazioni attive"...e "chiudi"...o le singole o tutte insieme.
(P.S.: passa in sezione benvenuto e presentati al forum)
-
Quote:
Sanca75
Thanks
Tieni premuto il tasto home e ti appaiono tutte quelle che hai usato e puoi chiuderle facendo uno switch su ognuna o tutte premendo la x
-
le applicazioni samsung del firmware stock dove posso trovarle? ho installato una rom miui e vorrei utilizzarne qualcuna come s healt...
-
Quote:
djsolidsnake86
le applicazioni samsung del firmware stock dove posso trovarle? ho installato una rom miui e vorrei utilizzarne qualcuna come s healt...
dovrebbero essere anche sul playstore
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema in vista dell'invio degli auguri di natale tramite sms ho scoperto che non è possibbile inviare a piu di venti destinatari lo stesso messaggio qualcuno sa come risolvere ?
Saluti