CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 815 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... rieccomi di nuovo, dopo un giorno e mezzo di uso e studio del mio nuovo s4!
    Volevo informazioni sull'assicurazione samsung exclusive.
    Ho trovato dentro la confezione l'invito ad iscrivermi e l'ho fatto. Qua ed in altre discussioni ho sentito parlare dell'assicurazione gratuita offerta da samsung exclusive, ma io, pur essendomi iscritta, non ho visto nessun avviso del genere. Era una offerta 'a tempo' che ora non c'è più???
    Mi è venuta la paranoia a leggere di tutti quelli a cui è caduto il sam. s4 da altezze ridicole, o che semplicemente l'avevano appoggiato sul tavolo o sul letto, e che hanno trovato il display interno rotto.... Quasi quasi non me lo porto più fuori e lo uso solo a casa...

  2.  
  3. #5972
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... rieccomi di nuovo, dopo un giorno e mezzo di uso e studio del mio nuovo s4!
    Volevo informazioni sull'assicurazione samsung exclusive.
    Ho trovato dentro la confezione l'invito ad iscrivermi e l'ho fatto. Qua ed in altre discussioni ho sentito parlare dell'assicurazione gratuita offerta da samsung exclusive, ma io, pur essendomi iscritta, non ho visto nessun avviso del genere. Era una offerta 'a tempo' che ora non c'è più???
    Mi è venuta la paranoia a leggere di tutti quelli a cui è caduto il sam. s4 da altezze ridicole, o che semplicemente l'avevano appoggiato sul tavolo o sul letto, e che hanno trovato il display interno rotto.... Quasi quasi non me lo porto più fuori e lo uso solo a casa...
    Domanda da fare qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297809

    Usiamo il tasto cerca!
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #5973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ripeto se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema dell'altoparlante che qualche volta funziona e qualche volta no

  5. #5974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milito1000 Visualizza il messaggio
    scusate ripeto se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema dell'altoparlante che qualche volta funziona e qualche volta no
    Può sembrare una cosa stupida, prova ad aprirlo staccando via la parte grigia dove rinchiude scheda madre ecc... una volta fatto questo tira via l'autoparlante e rimettilo nello stesso posto dove era e accertati che sia entrato per bene nel modulo del coperchio.
    Se si ripresenta il problema prova a fare un reset di fabbrica, e se hai ancora problemi fallo mandare in assistenza per cambiare il pezzo.

  6. #5975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnknownEdition Visualizza il messaggio
    Può sembrare una cosa stupida, prova ad aprirlo staccando via la parte grigia dove rinchiude scheda madre ecc... una volta fatto questo tira via l'autoparlante e rimettilo nello stesso posto dove era e accertati che sia entrato per bene nel modulo del coperchio.
    Se si ripresenta il problema prova a fare un reset di fabbrica, e se hai ancora problemi fallo mandare in assistenza per cambiare il pezzo.
    ho fatto come dici tu, appena si è acceso il volume ha funzionato per circa 10 secondi poi silenzio totale,non mi funzionano nemmeno le chiamate,prima ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica ma non era cambiato nulla

  7. #5976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milito1000 Visualizza il messaggio
    ho fatto come dici tu, appena si è acceso il volume ha funzionato per circa 10 secondi poi silenzio totale,non mi funzionano nemmeno le chiamate,prima ho provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica ma non era cambiato nulla
    In che senso non funzionano le chiamate?

  8. #5977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nel senso che quando chiamo qualcuno lui sente me invece io non lo sento

  9. #5978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... Siamo passati dall'altoparlante di sotto a quello sopra.
    Avevi mai mandato prima questo telefono in assistenza, magari per il display che è l'ultima cosa sotto? Se è così sembra che non siano tutti gli hardware collegati bene alla scheda madre e un lavoro fatto decisamente male!
    Ultima modifica di UnknownEdition; 30-12-13 alle 23:46

  10. #5979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non lo so è una cosa molto strana,come se ci fosse qualcosa che bloccasse l'altoparlante,tu cosa mi consigli?

    comunque per riposizionarlo ho tolto le quattro viti finali e ho staccato la parte finale in cui è anche racchiuso l'altoparlante,e poi l'ho rimontata,giusto?
    Ultima modifica di milito1000; 30-12-13 alle 20:10

  11. #5980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me qualcosa non è collegato bene alla scheda madre.
    Proverei a smontarlo e rimettere tutto al suo posto accertandomi che sia tutto collegato per bene, hai molti video su YouTube che spiegano passo per passo.
    Nel caso, provieni da una ROM non ufficiale Samsung? E magari gli hai messo un altro Kernel modificato? Può essere che sia anche questa la causa se non sono stabili.
    Prova a fare un full wipe e rimmetti un firmware ufficiale Samsung.
    Se anche qui si ripresenta tutto allora mandalo in un centro assistenza, può darsi che hai il telefono difettoso.

Pagina 598 di 815 primaprima ... 98498548588596597598599600608648698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy