CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 815 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto

  2.  
  3. #6972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto
    ti ho inviato la richiesta di amicizia qui, non scappo . Cmq non ho ancora esperienza diretta sul 4.4.2...solo sul 4.2.2 e 4.3. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi.

  4. #6973
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  5. #6974
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
    Se rientri ancora nella garanzia perché no?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Allen35 (11-05-14)

  7. #6975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
    In garanzia per schermo rotto? Tempo perso...

  8. #6976
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    In garanzia per schermo rotto? Tempo perso...
    se stiamo parlando della garanzia CPP Exclusive Safety Care (che è da affiancare a quella di 24 mesi data da Samsung Italia ai terminali Italiani) e leggi gli articoli dal 18 al 20 sembra ci dovrebbe rientrare… non vedo perché no!

    Se poi hai esperienza diretta allora…….

  9. #6977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se stiamo parlando della garanzia CPP Exclusive Safety Care (che è da affiancare a quella di 24 mesi data da Samsung Italia ai terminali Italiani) e leggi gli articoli dal 18 al 20 sembra ci dovrebbe rientrare… non vedo perché no!

    Se poi hai esperienza diretta allora…….
    La CPP oltre al tempo perso anche denaro...cerca la sezione adatta dove ci sono varie esperienze dirette e vedrai che è tutta una truffa per convincere l'utente a far riparare il telefono alla samsung nella speranza di un rimborso che non arriverà mai (prima devi pagare tu l'assistenza) perché troveranno sempre una scusa...è normale pensare la rottura dello schermo per caduta come un danno accidentale ma per loro cosi non è....

  10. #6978
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    La CPP oltre al tempo perso anche denaro...cerca la sezione adatta dove ci sono varie esperienze dirette e vedrai che è tutta una truffa per convincere l'utente a far riparare il telefono alla samsung nella speranza di un rimborso che non arriverà mai (prima devi pagare tu l'assistenza) perché troveranno sempre una scusa...è normale pensare la rottura dello schermo per caduta come un danno accidentale ma per loro cosi non è....
    Si, sarà come dici te… non ho avuto di queste esperienze;
    l’art. 20 parla di esclusione della garanzia ed al punto 3 per “"eventi causati da dolo o colpa grave dell’assicurato””… se lo fanno rientrare nella colpa grave c’è poco da fare, e non vale la pena di impelagarsi in ricorsi, avvocati ecc.

  11. #6979
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie gia accettata controlla ,per l'esperienza simo qui per imparare grazie di nuovo
    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    ti ho inviato la richiesta di amicizia qui, non scappo . Cmq non ho ancora esperienza diretta sul 4.4.2...solo sul 4.2.2 e 4.3. Se vuoi altri chiarimenti scrivimi.

  12. #6980
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ho appena comprato un s4 usato, sapete dirmi dove posso guardare quando è stato acquistato utilizzando l IMEI?

Pagina 698 di 815 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy