grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto
grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto
Ragazzi scusate, stasera mi è scivolato l'S4 da mano cadendo rovinosamente e spaccando lo schermo (1/4 di schermo è rotto). Mi rimangono circa 2 settimane di garanzia, posso spedirlo per vedere se lo aggiustano?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Allen35 (11-05-14)
se stiamo parlando della garanzia CPP Exclusive Safety Care (che è da affiancare a quella di 24 mesi data da Samsung Italia ai terminali Italiani) e leggi gli articoli dal 18 al 20 sembra ci dovrebbe rientrare… non vedo perché no!
Se poi hai esperienza diretta allora…….
La CPP oltre al tempo perso anche denaro...cerca la sezione adatta dove ci sono varie esperienze dirette e vedrai che è tutta una truffa per convincere l'utente a far riparare il telefono alla samsung nella speranza di un rimborso che non arriverà mai (prima devi pagare tu l'assistenza) perché troveranno sempre una scusa...è normale pensare la rottura dello schermo per caduta come un danno accidentale ma per loro cosi non è....
Si, sarà come dici te… non ho avuto di queste esperienze;
l’art. 20 parla di esclusione della garanzia ed al punto 3 per “"eventi causati da dolo o colpa grave dell’assicurato””… se lo fanno rientrare nella colpa grave c’è poco da fare, e non vale la pena di impelagarsi in ricorsi, avvocati ecc.
salve ho appena comprato un s4 usato, sapete dirmi dove posso guardare quando è stato acquistato utilizzando l IMEI?