Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a mettere la barra delle notifiche nera? Grazie in anticipo per la risposta
-
Ciao, ma a voi il telefono si surriscalda?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VivianaD
Ciao, ma a voi il telefono si surriscalda?
:)
C'è un thread apposta sull'argomento.... Posta li dopo aver letto...
-
Quote:
mordon
Come faccio a mettere la barra delle notifiche nera? Grazie in anticipo per la risposta
L'unica soluzione penso sia cambiare launcher, utilizzando, per esempio, Nova.
-
Quote:
marcottt
Non so perché ma anche a me faceva stessa identica cosa cob tutti i se gps.
Dovresti trovare un mio tread in riguardo.
Soluzione wipe telefono. ...
Scusate la mia ignoranza, ma esattamente per wipe del telefonino cosa si intende? Una sorta di ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate la mia ignoranza, ma esattamente per wipe del telefonino cosa si intende? Una sorta di ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Sì, se fai un wipe data/factory reset
-
Quote:
Sagitterr
Aiutooooooo, mi appaiono delle icone con scritto tap now sulla pagina delle applicazioni, e e le tolgo ci ritornano di continuo, come si fa a eliminarle del tutto.grazie mille per gli aiuti
Il cross posting è vietato, o scrivi qui o apri un thread, non è consentito correre in tutta la sezione gridando aiuto
Attendi nel topic da te aperto, grazie
-
Qualcuno sa spiegarmi perché guardando su archivio memoria interna nella cartella dcim dentro c'è un'altra cartella denominata
. Thumbnails e dentro trovo diverse foto a caso ma non tutte che ho nella memoria esterna? Io non le ho mai ne copiate ne trasferite. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Qualcuno sa spiegarmi perché guardando su archivio memoria interna nella cartella dcim dentro c'è un'altra cartella denominata
. Thumbnails e dentro trovo diverse foto a caso ma non tutte che ho nella memoria esterna? Io non le ho mai ne copiate ne trasferite. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In questa cartella vengono salvate le "miniature" delle foto presenti in galleria e servono al sistema per generare le anteprime delle immagini. Le potresti cancellare, ma Android le ricreerà quando apri la galleria o altre applicazioni con foto e video.
-
Quote:
Ahasvero
Sì, se fai un wipe data/factory reset
Ma perdo tutte le app installate o c'è un modo per evitarlo?
-
Quote:
Malandrino1978
Ma perdo tutte le app installate o c'è un modo per evitarlo?
Dovresti fare un backup delle app che ti interessano. Io, su altro cellulare, utilizzo "Titanium", ma necessita dei permessi di root; ho sentito parlare di "Carbon", ma non l'ho mai provato.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che il telefono impiega molto di più a spegnersi... succede anche a voi??
-
Quote:
23Flow
Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che il telefono impiega molto di più a spegnersi... succede anche a voi??
A me impiega lo stesso tempo, se è cambiato qualcosa si parla di uno o due secondi (ma non saprei se in più o in meno) per quanto mi riguarda, non di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In questa cartella vengono salvate le "miniature" delle foto presenti in galleria e servono al sistema per generare le anteprime delle immagini. Le potresti cancellare, ma Android le ricreerà quando apri la galleria o altre applicazioni con foto e video.
Grazie mille adesso ho capito:-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 23Flow
Ho notato la stessa cosa anche io. Ci mette di più. Fastidiosamente di più.
-
SPOSTAMENTO DATI SU SD
ma come funziona, sembra una presa in giro, ho installato Navigon ch epesa pochissimo (meno di 30Mb) peccato che poi immediatamente dopo l'installazione scarica 800Mb di dati (presumo mappe e simili) che ovviamente finiscono nella memoria interna ma nono sono conteggiati tra i dati dell'app e quindi spostando l'app non si muovono ma restano ad occupare spazio nel telefono :bd:
-
Quote:
alexxx19
ragazzi, se volessi fare il reset da febbrica, per le partite salvate come devo fare?
per il resto posso usare kies giusto?
rinnovo la richiesta
@ANDROinPAUSA: come funziona chiedi??? funziona di m....!
-
Io continuo a ritrovarmi l'odioso spot di candy crush saga nella mia galleria.. Eppure non ho nulla di strano sul telefono.. Giusto quiz cross, ruzzle e temple run 2..sto impazzendo,!
-
Quote:
alexxx19
rinnovo la richiesta
@ANDROinPAUSA: come funziona chiedi??? funziona di m....!
me ne sono accorto ma così mi ritrovo la memoria interna piena e avere una valanga di giga fuori sono soldi buttati :bd:
-
Quote:
Federicadr
Io continuo a ritrovarmi l'odioso spot di candy crush saga nella mia galleria.. Eppure non ho nulla di strano sul telefono.. Giusto quiz cross, ruzzle e temple run 2..sto impazzendo,!
E' colpa di Ruzzle... compare anche a me nella galleria
-
Come fate a fare lo screenshot al centro di una pagina web senza spostare la pagina stessa mentre passate il taglio della mano?
-
Quote:
alboroise
Come fate a fare lo screenshot al centro di una pagina web senza spostare la pagina stessa mentre passate il taglio della mano?
Tasto power+Tasto Home..contemporaneamente.
-
Quote:
alboroise
O ci vai leggero oppure vai di tasti... tasto home + power ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Desideravo un vostro parere...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/by4e4y4a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/uryzu6yj.jpg
Aggiornato all'ultima rom ufficiale, risparmio energetico attivo e schermo con luminosità automatica. Sempre connesso alla rete mobile...
;)
-
Nel mio s4 brand vodafone, se vado in gestione app/tutte ho due app che posso solo disattivare e non installare, sembrerebbero due giochi... Uno e' match3 e l'altro com2us di poker. Che app sono? Sono presenti in tutti gli s4 o solo nei brand vodafone?
-
Quote:
gaspanic82
Nel mio s4 brand vodafone, se vado in gestione app/tutte ho due app che posso solo disattivare e non installare, sembrerebbero due giochi... Uno e' match3 e l'altro com2us di poker. Che app sono? Sono presenti in tutti gli s4 o solo nei brand vodafone?
Sono app di sistema messe da Samsung.Anche il mio no brand ce l'ha.
-
Ragazzi ma le immagini o comunque i media mandati o ricevuti con whatsapp vanno a salvarsi nella memoria del telefono giusto? Non c'è modo di spostarle nella sd automaticamente? e comunque dove le posso trovare?nella cartella whatsapp ci sta la sottocartella "media" e ancora quella "images", ma le dimensioni delle foto sono piccolissime..pesano meno di 100kb l'una!!questi saranno i collegamenti no!? mica sono così piccole?? Dove le trovo per spostarle o eliminarle??
-
Quote:
nigno89
Ragazzi ma le immagini o comunque i media mandati o ricevuti con whatsapp vanno a salvarsi nella memoria del telefono giusto? Non c'è modo di spostarle nella sd automaticamente? e comunque dove le posso trovare?nella cartella whatsapp ci sta la sottocartella "media" e ancora quella "images", ma le dimensioni delle foto sono piccolissime..pesano meno di 100kb l'una!!questi saranno i collegamenti no!? mica sono così piccole?? Dove le trovo per spostarle o eliminarle??
Interessa anche a me...
-
Quote:
Gio722
O ci vai leggero oppure vai di tasti... tasto home + power ;)
Per me é una manovra praticamente impossibileXD mi si sposta sempre la pagina, ripiego sui tasti fisici :-)
-
Idem...una tragedia...alla fine ho risolto con la combinazione tasti...decisamente meglio a parere mio
-
Scusate giusto per curiosità a voi il sensore del dito a distanza nella scermata di blocco lo vede dappertutto? Perché io ho notato che a volte se muovo velocemente il dito sembra che la lucina si perda un po e che nella zona subito sopra i collegamenti delle app non lo rileva per tipo un millimetro.. vorrei capire se è proprio cosi che dev'essere o se il mio ha il sensore sballato..
-
Quote:
Originariamente inviato da anerandros
Scusate giusto per curiosità a voi il sensore del dito a distanza nella scermata di blocco lo vede dappertutto? Perché io ho notato che a volte se muovo velocemente il dito sembra che la lucina si perda un po e che nella zona subito sopra i collegamenti delle app non lo rileva per tipo un millimetro.. vorrei capire se è proprio cosi che dev'essere o se il mio ha il sensore sballato..
È normale...nella parte alta dove c'è orologio e messaggio...non è coperta.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
È normale...nella parte alta dove c'è orologio e messaggio...non è coperta.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
io mi riferisco alla parte bassa subito sopra i collegamenti :) comunque forse c'hai ragione è normale :)
-
Quote:
alboroise
Per me é una manovra praticamente impossibileXD mi si sposta sempre la pagina, ripiego sui tasti fisici :-)
Quote:
debby060290
Idem...una tragedia...alla fine ho risolto con la combinazione tasti...decisamente meglio a parere mio
Ma avete attivato il sensore del palmo??senza quello non va lo screen con la mano...
-
Ragazzi ma a che serve quella lucina che si vede nella lock screen quando passate sopra il dito? Secondo me è solo un fatto estetico... Ad esempio pensavo si potesse sbloccare lo schermo a distanza... invece non si può fare
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma a che serve quella lucina che si vede nella lock screen quando passate sopra il dito? Secondo me è solo un fatto estetico... Ad esempio pensavo si potesse sbloccare lo schermo a distanza... invece non si può fare
È l'effetto luce....puoi cambiarlo dalle impostazioni
-
Ecco quindi è soltanto è un effetto? Come lo cambio? Grazie
-
Quote:
terzo33
Ecco quindi è soltanto è un effetto? Come lo cambio? Grazie
Imoostazioni dispositivo blocco schermo;)
-
Grazie mille... comunque io non parlavo dell'effetto di quando tocco lo schermo ma di quando metto il dito a 2 cm dallo schermo... è sempre un effetto?
-
Quote:
terzo33
Grazie mille... comunque io non parlavo dell'effetto di quando tocco lo schermo ma di quando metto il dito a 2 cm dallo schermo... è sempre un effetto?
Sì, se non sbaglio puoi scegliere tra quello ed un effetto "increspatura" (è un assaggio dell' air view:))