Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparco94
Ho un S4 brand tim versione 4.3 però ho notato che le faccine del telefono se uso l'applicazione dei messaggi del telefono, il messaggio si converte in mms. Si può risolvere questo "problema"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
dovresti usare hangout per usarle senza problemi
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Sparco94
Ho un S4 brand tim versione 4.3 però ho notato che le faccine del telefono se uso l'applicazione dei messaggi del telefono, il messaggio si converte in mms. Si può risolvere questo "problema"?
Androidiani App
dovresti usare hangout per usarle senza problemi
Dovrei usare qualsiasi altra app messaggostica tipo handcent sms, giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sparco94
Dovrei usare qualsiasi altra app messaggostica tipo handcent sms, giusto?
Androidiani App
penso vada bene anche quella...ho menzionato hangout perchè è presente di default sul cellualre...cmq per mettere le faccine e non far convertire sms in mms premi il soft key sinistro e clicca su aggiungi emoticon
-
Quote:
Misterx86
penso vada bene anche quella...ho menzionato hangout perchè è presente di default sul cellualre...cmq per mettere le faccine e non far convertire sms in mms premi il soft key sinistro e clicca su aggiungi emoticon
Non so cosa sia il soft key sinisto. Ti riferisci ad hangout o all'app messaggistica predefinita?
-
Quote:
Sparco94
Non so cosa sia il soft key sinisto. Ti riferisci ad hangout o all'app messaggistica predefinita?
Androidiani App
messaggistica predefinita.....scrivi un messaggio e per inserire clicca sul tasto alla sinistra del trasto home e ti compare quella voce che ti ho detto prima..prova e fammi sapere ;)
-
Quote:
Misterx86
messaggistica predefinita.....scrivi un messaggio e per inserire clicca sul tasto alla sinistra del trasto home e ti compare quella voce che ti ho detto prima..prova e fammi sapere ;)
C'è la voce "inserisci emoticon" e non "aggiungi..". Ho premuto su inserisci e mi compaiono quelle predefinite di android ( la faccine verdi orribili). E che risultano essere in numero limitato rispetto a quelle chd hanno inserito con l'aggiornamento.
-
Quote:
Sparco94
C'è la voce "inserisci emoticon" e non "aggiungi..". Ho premuto su inserisci e mi compaiono quelle predefinite di android ( la faccine verdi orribili). E che risultano essere in numero limitato rispetto a quelle chd hanno inserito con l'aggiornamento.
Androidiani App
allora o usi hangout o un'altra app di messaggistica
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Sparco94
Androidiani App
allora o usi hangout o un'altra app di messaggistica
Uso handcent sms come app di messaggistica (l'ho messa come predefinita).Di quella predefinita del telefono ho disabilitato le notifiche.
-
Ragazzi ho un galaxy s4 nero 16 gb aggiornato ad android 4.3. che funziona benissimo. Però ogni tanto di riavvia o addirittura lo trovo spento anche più di 3 volte al giorno. Ho notato però che questa cosa accade solo quando lo esco dalla tasca dei pantaloni. Che può essere ragazzi ?
-
La tecnologia fa passi enormi: la battedia si ricarica senza collegare il telfono alla presa da muro. Come è possibile?