Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Ragazzi ho un galaxy s4 nero 16 gb aggiornato ad android 4.3. che funziona benissimo. Però ogni tanto di riavvia o addirittura lo trovo spento anche più di 3 volte al giorno. Ho notato però che questa cosa accade solo quando lo esco dalla tasca dei pantaloni. Che può essere ragazzi ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Controllayo la batteria che non sia gonfia? Se dici che capita solo quando lo hai in tasca provabilmente schicci innavertitamente il tadto power
Quote:
Sparco94
La tecnologia fa passi enormi: la battedia si ricarica senza collegare il telfono alla presa da muro. Come è possibile?
Androidiani App
Ricarica wireless
-
helpppppppppppppp... Ho l's4 mini e per sbaglio non so come ho ingrandito lo schermo delle conversazioni dei messaggi.. qualcuno sa dirmi come faccio a rimpicciolirlo?? ho provato con le dita ma non va..
-
Non è il tasto power purtroppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Jeje92
helpppppppppppppp... Ho l's4 mini e per sbaglio non so come ho ingrandito lo schermo delle conversazioni dei messaggi.. qualcuno sa dirmi come faccio a rimpicciolirlo?? ho provato con le dita ma non va..
Prova con il tasto "Volume giù".
-
Quote:
Jeje92
Perchè scrivi in sezione s4 se hai un s4 mini?????
Quote:
Al94
Non è il tasto power purtroppo
Androidiani App
Controlla la batteria altrimenti potrebbe essere ossidazione del connettore usb
-
La batteria l'ho controllata qualche settimana fa e non presenta rigonfiamenti così a guardarla. Per il connettore usb non so che dirti. Però vorrei fare notare che il telefono funziona perfettamente. Cioè quando sono a casa non si riavvia mai. Quando sono fuori ed in tasca è la fine.
-
Galaxy S 4 16 GB
Ciao ragazzi,
voi sicuramente ne saprete più di me. Ho appena comprato il Galaxy s4 16 GB di memoria. Ho chiesto quello da 32Giga e mi hanno detto che ancora non è stato messo in vendita. Mi è stata detta una cavolata oppure è proprio così?
Inoltre 16 GB di memoria interna va bene oppure per questo cellulare era meglio la 32?
Grazie ancora :)
-
Vanno bene poi ti metti una microsd da 64gb e sei a posto. .
-
Quote:
Xenoriss
Ciao ragazzi,
voi sicuramente ne saprete più di me. Ho appena comprato il Galaxy s4 16 GB di memoria. Ho chiesto quello da 32Giga e mi hanno detto che ancora non è stato messo in vendita. Mi è stata detta una cavolata oppure è proprio così?
Inoltre 16 GB di memoria interna va bene oppure per questo cellulare era meglio la 32?
Grazie ancora :)
La memoria effettiva è di 9 gb, non 16, giusto per essere precisi.
Comunque per queste piccole curiosità, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli, non serve aprire un thread
Unisco a quello in rilievo
-
Aiutooooo è possibile visualizzare le festivita sul calendario? E se si come??? Grazieeeeeeee