Aspetta aspetta, ma quella dei compleanni degli amici come fa a tirarla fuori? Tu hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aspetta aspetta, ma quella dei compleanni degli amici come fa a tirarla fuori? Tu hai provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
...Ho capito, ho appena inserito appunto il calendario dei compleanni cercando sempre nelle stesse impostazioni in "calendari Interessanti", credo faccia testo ai propri contatti sempre però tu abbia inserito la data di nascita...
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare video mentre ho una chiamata in corso...c'è qualche impostazione che posso modificare per visualizzare i video anche mentre chiamo?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un favore, siccome provando il codice *#9090# ho toccato una voce senza sapere cosa sia vorrei sapere sui vostri telefoni se l'asterisco è sulla penultima voce cioè on o l'ultima cioè off allego lo screnshot (non so a cosa serva) grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
ragazzi scusate volevo solo chiedere una cosa. sono da poco possessore del s4 , ho notato che dopo un paio dim ore di utilizzo piu o meno intenso, con tutti i settaggi automatici disattivati ( risparmio energia, luminosita automatica ecc.) , la luminosità ( che tengo quasi al massimo) si abbassa un po da sola . E' una cosa che fa anche a voi o è il mio che ha qualche problema?
Grazie
salve a tuuti volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con la batteria con android 4.3
capita che con uno stato di carica del 86% si spegne e al riavvio indica carica 2%
questo fenomeno succede soprattutto con i giochi.... cosa può essere ???
grazie
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
potrebbe essere un problema di surriscaldamento della batteria, io l'ho risolto sostituendo la batteria.
Per vedere se si tratta della batteria, estraila dallo smartphone e verifica che non presenti una "bombatura" (gonfiaggio della batteria): lo vedi ad occhio appoggiandola su una superficie liscia oppure lo senti al tatto passandoci il dito. Se è deformata (cioe', presenta un rigonfiamento al centro) dovresti sostituirla il prima possibile.
Ciao