Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpelchen
potrebbe essere un problema di surriscaldamento della batteria, io l'ho risolto sostituendo la batteria.
Per vedere se si tratta della batteria, estraila dallo smartphone e verifica che non presenti una "bombatura" (gonfiaggio della batteria): lo vedi ad occhio appoggiandola su una superficie liscia oppure lo senti al tatto passandoci il dito. Se è deformata (cioe', presenta un rigonfiamento al centro) dovresti sostituirla il prima possibile.
Ciao
Siete OT. ..continuate nel thread indicato....
-
Ciao scusate volevo sapere perche quando vado su internet o accendo il wifi mi escono psgine di pubblicità ?? Aiutati non so come toglierle
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
luca952
Ciao scusate volevo sapere perche quando vado su internet o accendo il wifi mi escono psgine di pubblicità ?? Aiutati non so come toglierle
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Se ne parla abbondantemente qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372198
O qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356524
-
Io ho impostato nelle impostazioni il carattere "cool jazz" e va tutto bene fin quando non apro alcune applicazioni che mi rimane il carattere standard, come mai?
-
Ciao.
Scusate la domanda forse banale ma come si fa a cambiare la schermata home (voglio la 4 di 7)?
Grazie
-
Quote:
nicfab
Ciao.
Scusate la domanda forse banale ma come si fa a cambiare la schermata home (voglio la 4 di 7)?
Grazie
fai un pinch out dopo aver tolto il blocca sschermo ti compariranno tutte le tue pagine e in alto ad ogni pagina vedrai una casa clicca sulla pagina che vuoi far diventare la home e risolvi
-
Quote:
WaveMirko
Io ho impostato nelle impostazioni il carattere "cool jazz" e va tutto bene fin quando non apro alcune applicazioni che mi rimane il carattere standard, come mai?
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
Quote:
WaveMirko
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Perché quelle applicazioni non supporteranno l opzione di cambiare stile scrittura..
-
Quote:
Liberty
Perché quelle applicazioni non supporteranno l opzione di cambiare stile scrittura..
Non c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
WaveMirko
Non c'è un modo per risolvere?
Prova con altri stili scrittura..