Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTechS4
Ragazzi ma solo a me funziona malissimo il sensore di temperatura e umidità?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In che senso? Non ti trova subito la temperatura esatta?
Lascialo su un piano...non toccarlo sennò contribuisci al calore w aspetta un pò ... non è immediato come hanno fatto credere purtroppo...almeno per ora...
Perché comunque funzione bene devi lasciarlo poggiato su un piano e non toccarlo...
-
Quote:
Michaelp90
Secondo voi il lag nel browser può essere eliminato con un aggiornamente firmware o rimarrà sempre il lag?
Io ho provato Dolphin e mi sembra molto fluido....ma molto....
Salut
-
Come sempre la sincronizzazione delle immagini per i contatti ha una qualità penosa... Di norma usavo HaxSync, versione a pagamento, ma da problemi su 4.2.x: al riavvio sparisce l'account da Impostazioni->Account e non sincronizza più!
Qualcuno ha soluzioni alternative?
Grazie! :)
-
Ricevuto Gs4 da 1 settimana fa e devo dire che è bello tutto perfetto.....unica cosa che non mi è MOLTO chiaro e la funzione "Foto animate" cioè ho capito che crea una foto in formato GIF x vedere i movimenti...ma se io voglio mandare per esempio una foto su viber o whatsap con uno che ha GS3, ma non lo vede in formato GIF! In piu' non solo ho notato che si converte da GIF a JPEG automaticamente. Ho provato persino a creare un link da Dropbox.....cosi magari quando clicca quel link te lo manda sul web dove si possa vedere GIF animati, ma purtroppo neanche li ha funzionato (mancava flash forse? o non centrava nulla boh...)
Insomma alla fine a cosa serve foto animate? Solo per far vedere di chi ha in mano GS4 ovvio no? Secondo me ha poco senso.....una gif come questa può tranquillamente vedere come un pc a mio parere.
-
Ragazzi. ..guardate un po...spero sia un errore dell app...(es monitor sistema)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/eva5y2yq.jpg
Provate sul vostro...:what:
-
Quote:
Dantus
In che senso? Non ti trova subito la temperatura esatta?
Lascialo su un piano...non toccarlo sennò contribuisci al calore w aspetta un pò ... non è immediato come hanno fatto credere purtroppo...almeno per ora...
Perché comunque funzione bene devi lasciarlo poggiato su un piano e non toccarlo...
Da fermo tra una rilevazione e l altra a pochi minuti di distanza mi porta comunque una differenza di 2 3 gradi e di 20 25 punti di umidità. Mentre lo tengo in mano nemmeno a parlarne. ... Lo trovo veramente inutile così. ....
-
Quote:
Dantus
che app hai usato?ho aperto cpu adjuster e system tuner mi dicono che e quadr core
-
Quote:
guidoiann
che app hai usato?ho aperto cpu adjuster e system tuner mi dicono che e quadr core
Vai tranquillo non e altro che un errore del programma che hai utilizzato.
-
Ragazzi qualcuno sa come integrare lo scroll intelligente e le air gesture su chrome ?? a me le fa usare solo sul browser samsung!!
-
Quote:
piccolobroker
Ragazzi qualcuno sa come integrare lo scroll intelligente e le air gesture su chrome ?? a me le fa usare solo sul browser samsung!!
Per ora non si può, speriamo davvero che integrino queste funzioni anche su chrome in futuro ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk