Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
All'avvio vibra??Controlla questo..intanto..così escludiamo il "motorino della vibrazione".
No, manco all'avvio...possibile mai che sarà il motorino della vibrazione??? Non è mai caduto, mai un urto!!!
-
Quote:
PakoGS3
No, manco all'avvio...possibile mai che sarà il motorino della vibrazione??? Non è mai caduto, mai un urto!!!
Mi sa.di si.se.all'accensione o allo.spegnomento non vibra è.il motorino
Prova ad andare.in imoostazioni diapositovo suono e prova le.varie.vibrazioni se.non funziona assistenza
-
Quote:
guidoiann
all'inizio lai formattata dal cellulare?puoi darsi solo che il gioco in questione non si installa sulla micro sd
Come volevasi dimostrare.. a questo punto credo o che sia nata male, ho rimesso i vecchi file della vecchia sd iun quella nuova, mentre mi ascolto qualche mp3 alcune canzoni (penso perche i dati siano stati trasmessi alla ca... di cane) la canzone di distorce al punto di diventare un rumore fastidioso... quindi a questo punto credo proprio sia la sd che lascia alquanto a desiderare ;(
-
Quote:
Misterx86
Mi sa.di si.se.all'accensione o allo.spegnomento non vibra è.il motorino
Prova ad andare.in imoostazioni diapositovo suono e prova le.varie.vibrazioni se.non funziona assistenza
Niente da fare, non vibra anche quando vado a creare io la vibrazione...mica ci sarà qualche impostazione, difficile da trovare, che avrò mosso involontariamente???
-
Quote:
PakoGS3
Niente da fare, non vibra anche quando vado a creare io la vibrazione...mica ci sarà qualche impostazione, difficile da trovare, che avrò mosso involontariamente???
No..purtroppo se non vibra all'avvio...è quello il sintomo. Contatta/vai subito in assistenza. E' inutile perdere altro tempo.
-
Quote:
royy7
No..purtroppo se non vibra all'avvio...è quello il sintomo. Contatta/vai subito in assistenza. E' inutile perdere altro tempo.
Stavo pensando di ripristinarlo ma penso, a questo punto, che devo portarlo in assistenza, purtroppo!!! :'(
-
Quote:
PakoGS3
Stavo pensando di ripristinarlo ma penso, a questo punto, che devo portarlo in assistenza, purtroppo!!! :'(
Fai quest'ultimo tentativo...tanto...in assistenza fanno ugualmente il ripristino...perderesti tutto per forza.
Prova...e facci sapere. Se non va pure così....è assistenza.
-
Quote:
PakoGS3
un reset fallo lo stesso visto che devi mandarlo in assistenza....non penso che lo lasci con i tuoi dati su ;)
-
Quote:
capsiu
Come volevasi dimostrare.. a questo punto credo o che sia nata male, ho rimesso i vecchi file della vecchia sd iun quella nuova, mentre mi ascolto qualche mp3 alcune canzoni (penso perche i dati siano stati trasmessi alla ca... di cane) la canzone di distorce al punto di diventare un rumore fastidioso... quindi a questo punto credo proprio sia la sd che lascia alquanto a desiderare ;(
Hai prima riformattata di nuovo dal cellulare la micro?e poi hsi rimesso i dati?
-
Quote:
JacOcaJ
Non dovrebbe essere un problema hardware...
hai istallato app che gestiscono i profili e probabilmente vanno in conflitto? hai il risparmio energetico attivo?
Comunque prima dell'assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica (salva tutto ciò che ti interessa prima)
Non credo di aver installato app che gestiscono profili..o almeno credo...ho messo whatsapp viber gosmspro non so se posso dipendere da questo....se lo riavvio il telefono dopo le prime volte non lo fa più il difetto che quando chiamo si imposta da solo la vibrazione
-
Quote:
Misterx86
un reset fallo lo stesso visto che devi mandarlo in assistenza....non penso che lo lasci con i tuoi dati su ;)
Reset appena fatto ma niente da fare...vuol dire che oggi lo porterò al pronto soccorso!!! :'(
Comunque grazie mille, raga...!!! ;-)
-
Quote:
PakoGS3
Reset appena fatto ma niente da fare...vuol dire che oggi lo porterò al pronto soccorso!!! :'(
Comunque grazie mille, raga...!!! ;-)
figurati.,......era l'ultima chance per vedere se si fosse impallato ma se gia dalle impostazioni non dava segni di vita purtroppo non hai alternative :(
-
Ragazzi non so voi, ma il mio s4 non spicca come capacità gps, stamattina in macchina in movimento non riusciva ad aggaggiarsi, ho provato almeno 5 volte. Al ritorno ho provato é riuscito ad aggangiarsi ma il fix é durato tipo 45 secondi, ho anche un nokia 808 lui ha rilevato la mia posizione immediatamente (circa 5 secondi). Anche dentro caso facendo delle prove il nokia riesce subito a fare tutto l's4 spesso non riesce. Adesso che non prenda il satellite in casa non mi interessa piu di tanto, ma in giro si. Voi avete pure questi problemi?
-
Strano... a me i satelliti, quando sono fuori, li aggancia in 2-3 secondi... non è che usi qualche cover particolare?
-
Quote:
alboroise
Ragazzi non so voi, ma il mio s4 non spicca come capacità gps, stamattina in macchina in movimento non riusciva ad aggaggiarsi, ho provato almeno 5 volte. Al ritorno ho provato é riuscito ad aggangiarsi ma il fix é durato tipo 45 secondi, ho anche un nokia 808 lui ha rilevato la mia posizione immediatamente (circa 5 secondi). Anche dentro caso facendo delle prove il nokia riesce subito a fare tutto l's4 spesso non riesce. Adesso che non prenda il satellite in casa non mi interessa piu di tanto, ma in giro si. Voi avete pure questi problemi?
Quote:
terzo33
Strano... a me i satelliti, quando sono fuori, li aggancia in 2-3 secondi... non è che usi qualche cover particolare?
anche a me il fix e quasi istantaneo.....anche il primo fu abbastanza rapido
-
Uso una normale flip cover, noto che quando é connesso alla rete riesce meglio, anche se nelle opzioni ho impostato di utilizre solo il gps, sara una coincidenza, comunque riproverò e vi farò sapere. Speriamo sia stato un caso isolato
-
Io uso molto il gps in auto, non meno di 3 ore al giorno e lo trovo veloce, oltretutto in Liguria abbiamo frequentemente gallerie e non riscontro stranezze, diciamo rispetto al mio precedente iphone 3gs. Però gli ho detto di usare anche wifi. Qual è il motivo x cui disabilitate la wifi?
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso messaggio che appare quando si alza troppo il volume in cuffia.. Non lo sopporto più!
:)
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma pur cercando non ho trovato nulla.
Up. Possibile che voi tutti lo sopportate sto coso :P
-
Quote:
marcottt
Io uso molto il gps in auto, non meno di 3 ore al giorno e lo trovo veloce, oltretutto in Liguria abbiamo frequentemente gallerie e non riscontro stranezze, diciamo rispetto al mio precedente iphone 3gs. Però gli ho detto di usare anche wifi. Qual è il motivo x cui disabilitate la wifi?
Non utilizza esclusivamente il wi-fi che tra l'altro é dificcile trovare una rete wifi libera per strada XD, ma utilizza in assenza di wifi la rete mobile, quindi vuol dire consumo di dati.
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti.. Spero sia la sezione giusta dove fare la mia domanda. Ho preso una webpoket della 3 per avere il wifi. Il telefono però quando è connesso perde il segnale molto molto spesso e si riconnette dopo pochi secondi. Pensando che fosse la poket il problema me la sono fatta sostituire dal negozio. Ma il problema sussiste. Deduco che sia il telefono perché il galaxy s di mia figlia e il lettore mp4 galaxy s sono sempre connessi senza mai perdere il segnale. Qualcuno ha problemi di wifi? Oppure riuscite a dirmi se magari non ho settato qualche impostazione sul telefono? Grazie a tutti :confused::p
Nessuno sa rispondermi? :confused:
-
Ciao ragazzi, ma mi sorge un dubbio. Nel mio S4 per inserire la sim o toglierla dal suo alloggiamento devo semplicemente spingerla (per inserirla) oppure sfilarla (per toglierla).
Lo chiedo perché oggi ho fatto caso che un mio collega quando ha cambiato la sim dal suo S3 l'ha spinta verso l'interno e la stessa è stata espulsa mentre per inserire l'altra l'ha spinta fino a farle fare lo scatto. Il mio non lo ha mai fatto. E' difettoso l'alloggiamento? La sim funziona perfettamente. Grazie
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovo gli apk che scarico dal playstore??
grazie
-
Quote:
sgrocco
Ciao ragazzi, ma mi sorge un dubbio. Nel mio S4 per inserire la sim o toglierla dal suo alloggiamento devo semplicemente spingerla (per inserirla) oppure sfilarla (per toglierla).
Lo chiedo perché oggi ho fatto caso che un mio collega quando ha cambiato la sim dal suo S3 l'ha spinta verso l'interno e la stessa è stata espulsa mentre per inserire l'altra l'ha spinta fino a farle fare lo scatto. Il mio non lo ha mai fatto. E' difettoso l'alloggiamento? La sim funziona perfettamente. Grazie
il mio s4 fa un clic quando inserisco la sim, e quando viene spinta verso l'interno il movimento è elastico!!
-
Quote:
nigno89
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovo gli apk che scarico dal playstore??
grazie
Archivio tutti i file device storage android data
-
Quote:
kmd
il mio s4 fa un clic quando inserisco la sim, e quando viene spinta verso l'interno il movimento è elastico!!
Grazie. Allora il mio è difettoso. Non ha mai fatto alcuno scatto.
-
Quote:
Misterx86
Archivio tutti i file device storage android data
sicuro??io li gli apk delle applicazioni non li trovo..ma poi trovo gli apk sia delle app che ho installato che di quelle che ho disinstallato?
-
Quote:
sgrocco
Di nulla... sappi che per ringraziare c'è il tasto apposito in basso sinistra (thanks);)
-
Quote:
sgrocco
Anche il mio è difficile, ma mettendo la sim con il lato esattamente parallelo all'entrata, allora funziona, altrimenti non fa clic :)
-
Salve ragazzi il mio gs4 avrà il tasto del volume difettoso, funziona ma Ha troppo gioco . Voi avete lo stesso problema?
giangimino Galaxy S4
-
dopo 1 mese e 1/2 oggi ho fatto (per prova) un video in casa, 1080p. e stabilizzatore escluso....l'ambiente era silenzioso--
nell'audio del video si sentono come dei crepitii (tipo quelli in cuffia a 16Ohm)...rumore tipo "stock".......potete provare ? grazie
non vorrei ci fosse qualche problema al microfono ....
anche se e' strano perché telefonando con o senza viva voce dall'altra parte l'audio e' nitido.....e per reg. i video il microfono dovrebbe essere lo stesso
-
Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
-
Quote:
mare72
Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
No sono due cose diverse.....lo trovi in impostazioni info dispositivo stato
Ma lo devi registrare alla samsung exclxusive?c'è un thread apposito
-
Risolto.... Grazie mille ... ero andato in pallone da piu' di mezz ora...:D
Grazie ancora.....;)
-
Quote:
timo74
dopo 1 mese e 1/2 oggi ho fatto (per prova) un video in casa, 1080p. e stabilizzatore escluso....l'ambiente era silenzioso--
nell'audio del video si sentono come dei crepitii (tipo quelli in cuffia a 16Ohm)...rumore tipo "stock".......potete provare ? grazie
non vorrei ci fosse qualche problema al microfono ....
anche se e' strano perché telefonando con o senza viva voce dall'altra parte l'audio e' nitido.....e per reg. i video il microfono dovrebbe essere lo stesso
nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )....
-
Prova a cambiare player o orova un altro video io non ho problemi, probsbilmente è corrotto il file
-
Quote:
sgrocco
Strano se non lo facesse come rimarrebbe in sede? Scusa x levarla non la spingi fino a quando non si rilascia?
-
Ciao a tutti, il telefono mi da segnale (la barrette sulla barra alta della home) ma in realtà non prende na mazza... anche voi avete questo problema?
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, il telefono mi da segnale (la barrette sulla barra alta della home) ma in realtà non prende na mazza... anche voi avete questo problema?
Riavvialo o metti in modalità aereo e poi la.togli e risolvi
-
Ciao a tutti. Qualcuno che usa il widget orologio digitale (4×1) ha notato uno strano comportamento dello stesso? In pratica, in maniera del tutto random, cambia da solo il tipo di trasparenza, da totalmente trasparente a trasparente su fondo bianco a trasparente su fondo nero. Non capisco se è una scelta di samsung o un bug, che comunque era presente anche prima dell'aggiornamento e sia con la TW originale sia con Nova Prime.
-
Quote:
giovanni70
Ciao a tutti. Qualcuno che usa il widget orologio digitale (4×1) ha notato uno strano comportamento dello stesso? In pratica, in maniera del tutto random, cambia da solo il tipo di trasparenza, da totalmente trasparente a trasparente su fondo bianco a trasparente su fondo nero. Non capisco se è una scelta di samsung o un bug, che comunque era presente anche prima dell'aggiornamento e sia con la TW originale sia con Nova Prime.
Non mi sembra di averlo notato, ma magari non ci facevo caso, starò più attento :)