Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Purtroppo non apre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
luca952
ciao, scusate ho un s4 perchè la Ram si occupa subito? mi rimane disponibile solo 150-200 MB aiutatemi
Quote:
royy7
Stesso problema
-
Quote:
MBruno
Quote:
MBruno
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
Era inutile ripetere il post...comunque.
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154748
-
Quote:
pill8
Buongiorno a tutti!
Spero sia questa la sezione giusta, in caso non lo fosse chiedo perdono anticipatamente.
Ho un S4 da ottobre 2013 e finora è andato tutto bene. Da un paio di settimane però si presenta un problema: quando spengo il telefono e lo riaccendo, mi scompaiono alcuni widget dalla schermata home. Ho notato che scompaiono principalmente dalla schermata home centrale, indipendetemente che sia la schermata principale o no. Li metto di nuovo, mo ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo si ripresenta il medesimo problema.
Qualche idea?
Grazie in anticipo
Avevo letto sulle istruzioni di "AppMgr III (App 2 SD)" che quando si sposta una App nella memoria SD nella maggior parte dei casi si hanno problemi con i widget, magari è per questo?
-
Quote:
royy7
Ti chiedi scusa. Comunque sono andato sulla discussione ma non ho trovato granché
-
Quote:
matt62
Avevo letto sulle istruzioni di "AppMgr III (App 2 SD)" che quando si sposta una App nella memoria SD nella maggior parte dei casi si hanno problemi con i widget, magari è per questo?
Ma io non ho installata nel telefono alcuna scheda sd di memoria, uso soltanto la memoria del telefono che è ben lungi dall'essere piena.
E' per questo che non capisco come mai si comporta così.
Qualcuno ha scoperto qualcosa?
-
App Rete
Tra le app del mio S4 mi ritrovo quella denominata Rete che mi viene segnalata "pericolosa" da disinstallare.
Ma se lo faccio che succede? Compromette il collegamento wi-fi o qualcos'altro?
-
Quote:
Ascand2
Tra le app del mio S4 mi ritrovo quella denominata Rete che mi viene segnalata "pericolosa" da disinstallare.
Ma se lo faccio che succede? Compromette il collegamento wi-fi o qualcos'altro?
Segnalata pericolosa..da chi??
Antivirus? Disinstalla l'antivirus...perché non servono a nulla....non l'app. ..
-
Qualcuno non è che potrebbe fare una lista di app disattivabili senza aver nessun problema dopo la disattivazione?
-
Quote:
royy7
Segnalata pericolosa..da chi??
Antivirus? Disinstalla l'antivirus...perché non servono a nulla....non l'app. ..
Esattamente da "AirPush Detector" e "TrustGo"