Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angierada
Ok chiesyo grazie :-)
Riscrivo il mex sopra dei vari problemi che ho con il galaxy s4:
Ciao a tutti, ho l s4 da circa 2 mesetti. Versione 4.3 xxuemks. Ho notato che si surriscaldava vicino alla fotocamera allora l avevo formattato pensando fosse un problema di software. Da circa 1 o 2 settimane si blocca abbastanza frequentemente whatsapp ( l applicazione non risponde...) e a volte questo impalla il cellulare per poi andare ancora dopo 1 minutino e a volte non si carica la rubrica (quindi se mi chiamano visualizzo il numero e non il nome) e si surriscalda ( vicino alla fotocamera) e scarica abbastanza in modo anomalo...
Inoltre il segnale della rete tende ad andare via facilmente si vede il simbolo di divieto sulla ricezione e il simbolo attenzione sulla sinistra per poi prendere poco dopo.
Cosa posso fare?? È un problema hardware o software?
Grazie in anticipo
se è solo whatsapp a crearti problemi è sicuramente software, pulisci la chache e/o disinstalla ed installa nuovamente l'app
-
Salve, mi ricordo che quando usavo l's2 da qualche parte avevo letto che Android tende a riempire a dismisura una cartella dentro lo spazio utente, che si può svuotate senza pericolo. C'è anche nel s4?
-
Quote:
leodis
Salve, mi ricordo che quando usavo l's2 da qualche parte avevo letto che Android tende a riempire a dismisura una cartella dentro lo spazio utente, che si può svuotate senza pericolo. C'è anche nel s4?
https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
-
1 allegato(i)
Volevo segnalare che nell'indicatore del consumo di batteria, nonostante il wifi sia scrupolosamente disattivato,il grafico segnala che lo è.....
Anche a voi lo da in questo modo?
-
Quote:
jcoax
Volevo segnalare che nell'indicatore del consumo di batteria, nonostante il wifi sia scrupolosamente disattivato,il grafico segnala che lo è.....
Ti copio un post precedente per spiegare....
Quote:
ntony17
Con Android 4.3 Google ha deciso di tenere il wifi sempre acceso anche se tu lo spegni dai toogles... non consuma niente ma se vai in impostazioni batteria nel grafico lo vedrai sempre acceso pur avendolo spento... questo lo fa perché finalmente Google ha capito che le posizioni rilevate col wifi consumano il 90% in.meno del 3g... se cerchi su Google "wifi sempre attivo in Android 4.3" troverai altre spiegazioni
-
Quote:
jcoax
No:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4994126
(P.s. il thread corretto per il wifi lo trovi pochi post sotto quello postato da me.)
-
Quote:
matt62
Ma no, ho già ZDbox che fa anche la pulizia della cache.
Non si tratta di cache.
-
Quote:
AndroSolo
se è solo whatsapp a crearti problemi è sicuramente software, pulisci la chache e/o disinstalla ed installa nuovamente l'app
Non era aolo whatsapp anche la rubrica e si surriscaldava tanto e consumava la batteria più del solito
-
Quote:
jcoax
Quote:
maverik72
Ti copio un post precedente per spiegare....
Questa era la spiegaazione
Quote:
royy7
Questa la soluzione...
Basta disabilitare "consentì scansione" in avanzate....
-
Quote:
maverik72
Questa era la spiegaazione
Questa la soluzione...
Basta disabilitare "consentì scansione" in avanzate....
Peeeerfetto! Grazie, anche se il consumo era ridotto, non vedendone la necessità così è meglio e ne beneficia ancor più la batteria! ;)