Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
-
Mi ritrovo con due s4 eu nuovi di pacca acquistati insieme al medesimo store quale sarà il dubbio/domanda? Allora Appena accessi senza ne SIM ne connessione, uno monta la 4.3 con CSC: I9505PHNEMK5 / AP e CS : I9505XXUEMK8 l'altro monta una 4.2.2 con CSC:I9505PHNDMHB e AP e CP: I90505XXUDMHB dove stanno le differenze ??? Mesi di produzione diversa provenienza o cosa? Quello con già la 4.3 dovrebbe essere dei paesi bassi bo? Voi che dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
Credo proprio di no ma comunque aspetta risp dagli esperti
-
Quote:
jenca86
Mi ritrovo con due s4 eu nuovi di pacca acquistati insieme al medesimo store quale sarà il dubbio/domanda? Allora Appena accessi senza ne SIM ne connessione, uno monta la 4.3 con CSC: I9505PHNEMK5 / AP e CS : I9505XXUEMK8 l'altro monta una 4.2.2 con CSC:I9505PHNDMHB e AP e CP: I90505XXUDMHB dove stanno le differenze ??? Mesi di produzione diversa provenienza o cosa? Quello con già la 4.3 dovrebbe essere dei paesi bassi bo? Voi che dite???
Sicuro che il csc sia phn? Se si e' Olanda per entrambi
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
Sicuro che il csc sia phn?
Si su tutti e due è PHN
-
Quote:
jenca86
Si su tutti e due è PHN
Hanno solo versioni diverse basta fare l'upg a 4.3 con kies per uno ma sono tutti e 2 olanda dmhb e' 4.22 e emk8 e' 4.3
-
Quote:
AndroSolo
Hanno solo versioni diverse basta fare l'upg a 4.3 per uno ma sono tutti e 2 olanda
Ma tu dici che quello con la 4.3 è più recente ? Dato che era gia di fabbrica così? Inoltre perdonami per le tante domande... di solito l Olanda come è messa con gli aggiornamenti?
-
Quote:
jenca86
Ma tu dici che quello con la 4.3 è più recente ? Dato che era gia di fabbrica così? Inoltre perdonami per le tante domande... di solito l Olanda come è messa con gli aggiornamenti?
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505PHNEMK5
MODEM: I9505XXUEMKF
Added: 2013-12-19
Questa e' l'ultima versione controlla la tua
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505PHNEMK5
MODEM: I9505XXUEMKF
Added: 2013-12-19
Questa e' l'ultima versione controlla la tua
Si su uno dei due si...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Attacca il secondo a kies e fai l'upg n.b.
Ci vuole kies 2.6 fino alla 4.3 e kies 3 da 4.3 in poi puoi tenenerli entrambi sul pc se hai device senza la 4.3 altrimenti dopo l'upg puoi eliminare la 2.6