Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda sul multitasking: un applicazione come whatsapp che è sempre attiva in background, quando la chiudo col tasto indietro mi rimane nelle app recenti ma in quel momento è chiusa? (Questa domanda in realtà riguarda anche tutte le altre app come i giochi)..e poi vorrei sapere, se la risposta è affermativa, cioè che è chiusa, come mai quando cliccl nuovamente su whatsapp si apre piu velocemente rispetto a quando clicco tasto home e switch a destra? Cio vuol dire che l app in realta con il tasto indietro rimane aperta? Queste domande valgono per anche le altre app
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Attacca il secondo a kies e fai l'upg n.b.
Ci vuole kies 2.6 fino alla 4.3 e kies 3 da 4.3 in poi puoi tenenerli entrambi sul pc se hai device senza la 4.3 altrimenti dopo l'upg puoi eliminare la 2.6
Allora quello con la 4.3 si è appena aggiornato via ota ad una versione più recente ma sempre 4.3 e l'altro sta scaricando il pacchetto adesso... dovevo farli aggiornare con kies cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stem91
Ragazzi ho una domanda sul multitasking: un applicazione come whatsapp che è sempre attiva in background, quando la chiudo col tasto indietro mi rimane nelle app recenti ma in quel momento è chiusa? (Questa domanda in realtà riguarda anche tutte le altre app come i giochi)..e poi vorrei sapere, se la risposta è affermativa, cioè che è chiusa, come mai quando cliccl nuovamente su whatsapp si apre piu velocemente rispetto a quando clicco tasto home e switch a destra? Cio vuol dire che l app in realta con il tasto indietro rimane aperta? Queste domande valgono per anche le altre app
Allora, whatsapp in particolare è un'applicazione che rimane SEMPRE in background. Questo vuol dire che anche se tu la chiudi col tasto indietro, il processo di whatsapp rimarrà sempre attivo in background (puoi controllarlo in Gestione Applicazioni). Se premi il tasto home, rimane in foreground, cioè è come se fosse aperto. Anche se rimuovi l'app da Applicazioni Recenti, rimane aperta lo stesso in background, infatti ti arriveranno comunque notifiche.. Per le altre app il discorso é diverso, alcune premendo indietro si chiudono, altre rimangono aperte, io ti consiglio di utilizzare il widget di Gestione Applicazioni oppure un widget che si chiama Active Apps ed é comodissimo (non ricordo se ci sia la versione free, vedi tu)
-
Si, ma non ha senso impedire alle app di rimanere in ascolto ... è il loro compito, altrimenti che servono?
Discorso diverso per le App che rimangono in background e ciucciano la batteria alla grande ... quindi a sto punto segui il consiglio buono di @Jackamma e destina quali non ti servono ... ma considera che app come Gmail Viber whatsapp e Facebook devono per forza rimanere in "ascolto".
-
Quote:
jenca86
Mi ritrovo con due s4 eu nuovi di pacca acquistati insieme al medesimo store quale sarà il dubbio/domanda? Allora Appena accessi senza ne SIM ne connessione, uno monta la 4.3 con CSC: I9505PHNEMK5 / AP e CS : I9505XXUEMK8 l'altro monta una 4.2.2 con CSC:I9505PHNDMHB e AP e CP: I90505XXUDMHB dove stanno le differenze ??? Mesi di produzione diversa provenienza o cosa? Quello con già la 4.3 dovrebbe essere dei paesi bassi bo? Voi che dite???
Quote:
AndroSolo
Sicuro che il csc sia phn? Se si e' Olanda per entrambi
Quote:
jenca86
Si su tutti e due è PHN
Quote:
AndroSolo
Hanno solo versioni diverse basta fare l'upg a 4.3 con kies per uno ma sono tutti e 2 olanda dmhb e' 4.22 e emk8 e' 4.3
Quote:
jenca86
Ma tu dici che quello con la 4.3 è più recente ? Dato che era gia di fabbrica così? Inoltre perdonami per le tante domande... di solito l Olanda come è messa con gli aggiornamenti?
Quote:
AndroSolo
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505PHNEMK5
MODEM: I9505XXUEMKF
Added: 2013-12-19
Questa e' l'ultima versione controlla la tua
Quote:
jenca86
Quote:
AndroSolo
Attacca il secondo a kies e fai l'upg n.b.
Ci vuole kies 2.6 fino alla 4.3 e kies 3 da 4.3 in poi puoi tenenerli entrambi sul pc se hai device senza la 4.3 altrimenti dopo l'upg puoi eliminare la 2.6
Quote:
jenca86
Allora quello con la 4.3 si è appena aggiornato via ota ad una versione più recente ma sempre 4.3 e l'altro sta scaricando il pacchetto adesso... dovevo farli aggiornare con kies cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siete completamente OT.
Per questo tipo di domande/risposte esiste il thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
dove in prima pagina. ...primo/secondo/terzo post trovate tutte le informazioni.
Continuate là.
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
Nessuno sa darmi una risposta precisa? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackamma
Nessuno sa darmi una risposta precisa? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'up è consentito SOLO dopo 24 ore...come da regolamento...non prima!
-
Quote:
royy7
L'up è consentito SOLO dopo 24 ore...come da regolamento...non prima!
Si perdonami, non me ne sono proprio accorto, grazie per la segnalazione! :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho appena verificato la durata chiamate sul mio s4 nuovo di fabbrica e mi ritrovo ben 9 ore di chiamate totali come mai? Forse perché ho fatto il ripristino dai dati di backup Samsung dal mio precedente s2?? Infatti trovo il registro chiamate da ottobre all ultima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Ho appena verificato la durata chiamate sul mio s4 nuovo di fabbrica e mi ritrovo ben 9 ore di chiamate totali come mai? Forse perché ho fatto il ripristino dai dati di backup Samsung dal mio precedente s2?? Infatti trovo il registro chiamate da ottobre all ultima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Presumo si basi sui dati della SIM e non del Terminale.