Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KEVORK
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo l'acquisto di un S4 negli USA: il modello e' dell'operatore Verizon, ci sarebbero quindi problemi ad utilizzare una sim italiana? Inoltre la rete LTE non funzionerebbe in alcun modo in Italia? Grazie
Domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
Up! Non conoscete nulla di simile?
-
buondi, chiedevo solo gentilmente un aiuto... possiedo un s4 con sim TRE e ho 2gb al mese incluso di internet, solo sotto copertura 3... per evitare che, in caso di mancanza di rete 3, passi in roaming automatico scalando il credito, come devo fare sull's4, che menu devo aprire per evitare che ciò accada? grazie mille!!
-
Quote:
Jackamma
Up! Non conoscete nulla di simile?
Prova a chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314667
-
Quote:
samsungI9505
buondi, chiedevo solo gentilmente un aiuto... possiedo un s4 con sim TRE e ho 2gb al mese incluso di internet, solo sotto copertura 3... per evitare che, in caso di mancanza di rete 3, passi in roaming automatico scalando il credito, come devo fare sull's4, che menu devo aprire per evitare che ciò accada? grazie mille!!
Menu - altre reti - reti mobili.
Non deve essere spuntata la voce roaming dati.
-
Ciao a tutti.
Il mio s4 la settimana scorsa ha scaricato un aggiornamento e non ho potuto impedirlo perchè c'era la spunta su aggiornamento automatico (l'ho preso da poco e purtroppo non avevo controllato quella impostazione). Ora ho una notifica che mi chiede di installarlo o di posticipare l'installazione ma al massimo per 3 ore, dopo lo chiede di nuovo e in ogni caso resta sempre la notifica sulla barra. Io al momento preferirei non installarlo perchè mi torvo molto bene così e non vorrei rischiare peggioramenti, la mia domanda è questa: si può eliminare la notifica che mi chiede di installarle l'aggiornamento? Ho provato spegnendo e riaccendendo il telefono ma la notifica compare di nuovo.
Grazie!
-
Quote:
RosaciclicO
Ciao a tutti.
Il mio s4 la settimana scorsa ha scaricato un aggiornamento e non ho potuto impedirlo perchè c'era la spunta su aggiornamento automatico (l'ho preso da poco e purtroppo non avevo controllato quella impostazione). Ora ho una notifica che mi chiede di installarlo o di posticipare l'installazione ma al massimo per 3 ore, dopo lo chiede di nuovo e in ogni caso resta sempre la notifica sulla barra. Io al momento preferirei non installarlo perchè mi torvo molto bene così e non vorrei rischiare peggioramenti, la mia domanda è questa: si può eliminare la notifica che mi chiede di installarle l'aggiornamento? Ho provato spegnendo e riaccendendo il telefono ma la notifica compare di nuovo.
Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172
-
grazie! avevo provato a cercare nel forum ma non avevo trovato quella discussione. in realtà non mi lascia togliere il flag da mostra notifiche come suggerisce il post, ma ho cancellato tutti i dati e la cache e per ora non si vede più la notifica! grazie!
-
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
Volevo un consiglio per una memoria esterna, siete favorevoli solo a quelle samsung classe 10 o anche qualche buona compatibile (sempre classe 10) ?
grazie