Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
Volevo un consiglio per una memoria esterna, siete favorevoli solo a quelle samsung classe 10 o anche qualche buona compatibile (sempre classe 10) ?
grazie
Le domande vanno fatte in thread diversi.
La prima qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
La seconda qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297359
Usiamo il tasto cerca. ..per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
salve a tutti,
volevo sapere come mai se voglio scaricare un mail con allegato non ci riesco (è come se la memoria fosse piena) e se faccio una foto invece la riesco a salvare?
Volevo un consiglio per una memoria esterna, siete favorevoli solo a quelle samsung classe 10 o anche qualche buona compatibile (sempre classe 10) ?
grazie
Ti consiglio Samsung classe 10 io ho le plus (un po più care delle standard "blu") quelle con la scritta arancione... e mai avuto problemi di nessun tipo ho avuto invece per un periodo san disk e non mi sono trovato molto bene...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Ti consiglio Samsung classe 10 io ho le plus (un po più care delle standard "blu") quelle con la scritta arancione... e mai avuto problemi di nessun tipo ho avuto invece per un piriodo san disk e non mi sono trovato bene...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Siete OT. ...ho già dato il link sopra dove chiedere e discutere.
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
grazie
Quote:
royy7
Quote:
jenca86
Ti consiglio Samsung classe 10 io ho le plus (un po più care delle standard "blu") quelle con la scritta arancione... e mai avuto problemi di nessun tipo ho avuto invece per un piriodo san disk e non mi sono trovato bene...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come ha detto royy7, c'è un thread dedicato.
-
Salve a tutti,dovrei comprare un galaxy s4 però,credo che a leggere questo molti di voirideranno di me,ho visto che manca la radio cosa che per me invece,per il tipo di lavoro che faccio,è molto ma molto utile.C'è possibilità di installarla che voi sappiate?faccio riferimento alla modalità radio propriamente detta non l'applicazione.Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
robzaz
Salve a tutti,dovrei comprare un galaxy s4 però,credo che a leggere questo molti di voirideranno di me,ho visto che manca la radio cosa che per me invece,per il tipo di lavoro che faccio,è molto ma molto utile.C'è possibilità di installarla che voi sappiate?faccio riferimento alla modalità radio propriamente detta non l'applicazione.Grazie a tutti per l'aiuto
No..perchè non è supportata..manca proprio il modulo Radio (sostituito dall'antenna LTE).
-
quanto tempo ci vuole per riparare un s4 con garanzia europea? mi hanno detto 1 mese di attesa al centro samsung della mia città,ma è possibile così tanto tempo?
-
Quote:
djsolidsnake86
quanto tempo ci vuole per riparare un s4 con garanzia europea? mi hanno detto 1 mese di attesa al centro samsung della mia città,ma è possibile così tanto tempo?
Sì più o meno e quello il tempo. un mio amico ha dovuto aspettare anche di più. :confused:
-
Quote:
guidoiann
Sì più o meno e quello il tempo. un mio amico ha dovuto aspettare anche di più. :confused:
ma se lo faccio riparare pagando perdo la garanzia?
-
Quote:
djsolidsnake86
ma se lo faccio riparare pagando perdo la garanzia?
Scusa ma se ti va bene pagare a cosa ti serve la garanzia? Comunque io avevo fatto una ricerca in rete sulle differenze della garanzia Italia da quella europea per Samsung ed è che quella italiana inscrivendo al programma exclusive te lo riparano in tempi brevi con ritiro a domicilio nel centro assistenza più vicino invece quelli europei vengono riparati solo Milano poi non ricordo bene ma mi sembra che puoi portarlo su un centro assistenza qualsiasi e te lo inviano loro quindi i tempi si allungano. Comunque basta che cerchi con Google garanzia europa Samsung e trovi tutte le info che cerchi ;)