Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Salve ragazzi, mio cognato è appena passato da iPhone a s4 mio nipote ha fatto una procedura per sincronizzare i contatti con Google e ci è riuscito però io guardando nelle impostazioni /account Google se apro l'account posso solo sincronizzare tutte le voci (contatti, gmail ecc.) manualmente non c'è il quadratino dove mettere la spunta su cosa si vuole sincronizzare invece nel mio si, vi allego lo screnshot del mio. Ho guardato dappertutto ma non capisco perché lui non ha la possibilità di mettere la spunta sulle varie voci per sincronizzare in automatico...
Allegato 99159
Spero abbia la "Gmail" altrimenti é questo il motivo (spero)!
-
Quote:
matt62
Spero abbia la "Gmail" altrimenti é questo il motivo (spero)!
Si aveva account Gmail anche su iPhone... Non capisco perché ha questa possibilità...
-
Quote:
mike78
Si aveva account Gmail anche su iPhone... Non capisco perché ha questa possibilità...
Ho provato a guardare nel mio S4 ma non trovo la tua stessa schermata, ho trovato questa:http://img838.imageshack.us/img838/9523/8gkl.th.png
-
Quote:
matt62
Se tappi sulla mail................compare!
-
Quote:
matt62
Se tappi sopra al tuo account si apre la schermata che ho postato io e sicuramente la tua sarà come la mia perché hai il simbolo di sincronizzazione (frecce a cerchio) verde, invece quello di mio cognato è grigio... Grazie per l'interesse ;)
-
Quote:
mike78
Se tappi sopra al tuo account si apre la schermata che ho postato io e sicuramente la tua sarà come la mia perché hai il simbolo di sincronizzazione (frecce a cerchio) verde, invece quello di mio cognato è grigio... Grazie per l'interesse ;)
...Hai ragione!! :o
-
Quote:
mike78
Ha atyivato la sincronizzazione?
-
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
-
Quote:
wayofziobubu
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 - Accessori
-
Quote:
Misterx86
Ha atyivato la sincronizzazione?
Si la sincronizzazione è attiva... Comunque adesso non ce l'ho tra le mani e non è una cosa grave è che mi incuriosisce questo fatto... Può darsi ci voglia un reset, appena accesso ha scarito subito l'ultimo aggiornamento è un brand wind... Adesso starà a vedere ma ci tengo che funzioni bene l'ho convinto dopo anni di apple a passare ad Android :D