Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.. domandina ina ina ina...
Ho appena aperto la confezione dell'S4 appena preso e noto subito una cosa... la "grata" dell'aultoparlante posteriore in basso a sinistra ha la lamettina centrale leggermente sporgente rispetto al resto della cover. E' una cosa voluta o è un difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Salve a tutti.. domandina ina ina ina...
Ho appena aperto la confezione dell'S4 appena preso e noto subito una cosa... la "grata" dell'aultoparlante posteriore in basso a sinistra ha la lamettina centrale leggermente sporgente rispetto al resto della cover. E' una cosa voluta o è un difetto?
voluta..altrimenti quando è poggiato non si sentirebbe bene il suono. E' fatto di proposito.
-
Ho più di un email(gmail) .. quindi account Google. . E son tutti impostati che sincronizzato. .. ame effettivamente mi basterebbe quello principale che mi salva le impostazioni ... se tengo anke la altre con la spunta mi consumano più batteria o non cambia niente?
-
Ciao a tutti..forse non e' la sezione giusta e mi scuso in anticipo..vorrei sapere qual'è il miglior browser per l's4..io utilizzo chrome ma quando esco rimane in memoria consumando batteria..
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..forse non e' la sezione giusta e mi scuso in anticipo..vorrei sapere qual'è il miglior browser per l's4..io utilizzo chrome ma quando esco rimane in memoria consumando batteria..
Domanda da fare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
-
Ragazzi perché quasi sempre mi capita che quando sto col 3g e deve fare lo switch 2g/3g perde la rete? Per qualche minuto mi segna:"solo chiamate di emergenza" finché non si riconnette... è normale? Devo portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ragazzi perché quasi sempre mi capita che quando sto col 3g e deve fare lo switch 2g/3g perde la rete? Per qualche minuto mi segna:"solo chiamate di emergenza" finché non si riconnette... è normale? Devo portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche a me succede..credo sia normale =)
-
Vi sembrerà una cavolata... ma come mai sul mio appena preso non ho nessun file video dimostrativo samsung? di solito lo mettono sempre non sò perchè a sto giro non ho nessun file alll'interno.
Cmq... consigliate qualche test da fare per controllare che sia tutto a posto? qualche file video per godermi la qualità dello schermo? per ora, dopo aver passato i dati dal GS2, sto ancora cercando di ritrovare la strada dal mare di impostazioni :D
-
Quote:
Enigmisth
....qualche file video per godermi la qualità dello schermo? .....
4K Resolution Original Digital cinema 4K 4096×1714 [QFHD 3840x2160] DEMO - YouTube
...Non tanto perchè il video è girato in 4K, ma per l'elevato numero di dettagli che potrai goderti!!!
-------------
EDIT: Noto ora che sul terminale non rende come dovrebbe ... ora verifico sta cosa!
-
Quote:
Enigmisth
Vi sembrerà una cavolata... ma come mai sul mio appena preso non ho nessun file video dimostrativo samsung? di solito lo mettono sempre non sò perchè a sto giro non ho nessun file alll'interno.
Cmq... consigliate qualche test da fare per controllare che sia tutto a posto? qualche file video per godermi la qualità dello schermo? per ora, dopo aver passato i dati dal GS2, sto ancora cercando di ritrovare la strada dal mare di impostazioni :D
Se vuoi ho caricato su Dropbox il video originale che c'è su s4 scaricalo da qui https://www.dropbox.com/s/0m98cjj1e5...Helicopter.mp4