Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Vi sembrerà una cavolata... ma come mai sul mio appena preso non ho nessun file video dimostrativo samsung? di solito lo mettono sempre non sò perchè a sto giro non ho nessun file alll'interno.
Cmq... consigliate qualche test da fare per controllare che sia tutto a posto? qualche file video per godermi la qualità dello schermo? per ora, dopo aver passato i dati dal GS2, sto ancora cercando di ritrovare la strada dal mare di impostazioni :D
Lo puoi tranquillamente scaricare accedendo tramite l'app "video"..e andando su scarica....troverai il video dell'elicottero con accanto la voce "gratuito". (Ovviamente devi avere già "l'account samsung").
Qui altre info:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319786
-
Grazie a tutti, mi sembrava solo strano non ci fosse già. In 3 anni di Samsung non ho mai fatto l'account per le app... Ma serve a qualcosa? Di solito dopo qualche mese moddo e tolgo tutta la roba Samsung
-
Quote:
Enigmisth
Grazie a tutti, mi sembrava solo strano non ci fosse già. In 3 anni di Samsung non ho mai fatto l'account per le app... Ma serve a qualcosa? Di solito dopo qualche mese moddo e tolgo tutta la roba Samsung
Quello che trovi sul Samsung store lo trovi anche su playstore, adesso anche i film, magari prima aveva senso Samsung hub... Quindi per me inutile (parere personale :) )
-
Io lo tengo solo per aggiornare polaris office5 del resto samsung app non serve a nulla...e anche account samsung
-
Quote:
mike78
Quello che trovi sul Samsung store lo trovi anche su playstore, adesso anche i film, magari prima aveva senso Samsung hub... Quindi per me inutile (parere personale :) )
Non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... anzi.. alcune sullo store samsung sono anche migliori,... vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
-
Parliamo sempre di app gratuite?
-
Quote:
capsiu
non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... Anzi.. Alcune sullo store samsung sono anche migliori,... Vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
quoto. ...
(Per gli altri)Infatti evitiamo di dare info errate....
Sono 2 market differenti....
-
Quote:
capsiu
Non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... anzi.. alcune sullo store samsung sono anche migliori,... vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
Quote:
royy7
quoto. ...
(Per gli altri)Infatti evitiamo di dare info errate....
Sono 2 market differenti....
Perdonatemi ;) comunque ho scritto tra parentesi parere personale :)
-
Domandina veloce, il telefono usa le micro sim giusto? :-)
-
Quote:
RedHunter117
Domandina veloce, il telefono usa le micro sim giusto? :-)
Si microsim, io avevo comprato il cutter su ebay ai tempi del Motorola razr costava meno che cambiarla;)